Perché Alice Sabatini è apparsa più in carne a Miss Italia 2016?

L'ex reginetta di bellezza attira sul web numerose critiche per il suo fisico...

 

Alice Sabatini non è passata inosservata in occasione della finale di Miss Italia 2016, concorso di bellezza che, per la cronaca, quest’anno ha incoronato come reginetta d’Italia Rachele Risaliti. Quest’anno niente gaffe per lei (vi ricordate l’anno scorso quando ha parlato della seconda guerra mondiale come periodo storico nel quale vivere?): gli occhi impietosi della rete si sono soffermati sul suo fisico e sul fatto che, effettivamente, è apparsa un pochino più in carne rispetto al giorno della sua elezione. Ma sempre bellissima.

Alice Sabatini a Miss Italia 2016

Alice Sabatini a Miss Italia 2016

Ecco che il web si è scatenato quando Alice Sabatini è tornata sul palco di Miss Italia, perché tradizione vuole che sia la reginetta uscente a incoronare quella vincente con corona, fascia e scettro che ormai a lei non spettano più. E quando Alice Sabatini è stata presentata da Francesco Facchinetti, bravissimo presentatore di questa edizione, ecco che i commenti sul suo evidente cambiamento sono stati terrificanti.

In effetti è più formosa!

In effetti è più formosa!

C’è chi parla di una presunta gravidanza, c’è chi suggerisce il fatto che si sia un po’ lasciata andare a tavola, del resto anche lei tempo fa aveva confessato:

Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”.

A noi piace tanto anche così!