Perché Mark Zuckerberg indossa sempre una t-shirt grigia?

Semplicità e semplificazione, nella vita e nei look!

 

Vi siete mai accorte che Mark Zuckerberg non varia mai di molto il suo look? Raramente lo abbiamo visto in giacca e cravatta: le volte si potrebbero contare sulle dita di mezza mano… Di solito sfoggia un paio di jeans, con sneakers ai piedi, e sopra una semplice e basic t-shirt grigia. Eventualmente sopra indossa una felpa abbondante con cappuccio, giusto per proteggersi dal freddo (anche se in California non è mai tanto freddo!). Ma perché Mark Zuckerberg veste sempre uguale e indossa sempre la stessa maglietta (ne ha diverse, tranquille, si cambia ogni tanto!)?

Mark Zuckerberg-priscilla
Look alla Mark Zuckerberg

Ha fatto sorridere a fotografia che lo stesso Mark Zuckerberg ha pubblicato su Facebook per annunciare il ritorno al lavoro dopo i due mesi di paternità presi per la nascita di Max, la primogenita avuta dalla moglie Priscilla: il giorno prima, come ogni donna avrebbe fatto, eccolo postare una foto del suo guardaroba, esponendo i suoi dubbi sul look da indossare… Peccato che fossero tutte magliette grigie uguali e felpe con cappuccio uguali.

Mark Zuckerberg-guardaroba
Il guardaroba di Mark Zuckerberg

Perché Mark Zuckerberg indossa sempre lo stesso look? Per semplicità, per sempilificarsi la vita, ma anche perché a lui non interessa nulla di ciò che non è Facebook, famiglia a parte, ovviamente:

Voglio prendere il minor numero possibile di decisioni, tranne che su come servire al meglio questa comunità. Non voglio sprecare troppo tempo a decidere cosa mangiare o indossare, perché ho decisioni più importanti da prendere”.

Mark Zuckerberg-max
Mark Zuckerberg con Priscilla e Max

Interessante filosofia di vita, non trovate?