Perché Pamela Prati non andrà all’Isola dei Famosi 2016?

La showgirl parla di problemi personali non conciliabili!

 

Pamela Prati ha detto no all’Isola dei Famosi, dopo aver confermato la sua partecipazione al reality show targato Mediaset. E pensare che il suo nome era uno dei più accreditati del cast che partirà a breve per l’edizione 2016 del programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi: Pamela Prati era da settimane confermata come concorrente del reality show, ma ha scelto di lasciare questa avventura prima ancora di iniziarla e a ridosso dell’inizio del programma. Come mai questo improvviso dietrofront?

pamela-prati1
Pamela Prati non farà l’Isola dei Famosi

Pamela Prati parla di problemi personali che non sono conciliabili con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016: pare che la showgirl non abbia ancora superato la paura dell’aereo, nonostante il corso per superare il panico che sta frequentando da qualche tempo. Forse potrebbe essere questo il motivo principale.

pamela-prati2
Pare non abbia ancora superato la paura di volare

L’annuncio ufficiale parla di “criticità”:

Causa criticità Pamela Prati non parteciperà all’Isola”.

Chi prenderà il suo posto? E’ davvero un peccato per tutti i suoi fan che volevano rivederla finalmente sul piccolo schermo… E per tutti coloro che la volevano vedere struccata: chissà com’è senza make up!