“Perché sono stato eliminato, ora parlo io” Nicholas rompe il silenzio dopo Amici: la frecciatina non è passata inosservata

Nicholas non lesina una provocazione agli ex compagni dopo l'eliminazione ad Amici

Amici perde due ulteriori concorrenti. Dopo aver lottato per ottenere una maglia, al punto da cambiare maestro, il ballerino Nicholas Borgogni è stato costretto ad abbandonare il programma nella prima parte della puntata di ieri, lasciando i fan, ovviamente, dispiaciuti. Perché ancor prima del Serale, i ragazzi hanno modo di mostrarsi anche nella loro personalità. E quella del giovane, inizialmente portato nella scuola più ambita d’Italia da Raimondo Todaro e quindi seguito da Emanuel Lo, si è fatto apprezzare.

Amici: Nicholas lancia una frecciatina agli ex compagni

Amici Nicholas

Le belle parole da Maria De Filippi circa l’atteggiamento impeccabile tenuto nel corso dei mesi, abbinato alla sorpresa dei ballerini professionisti, dimostrano quanto abbia lasciato una forte impronta nel talent. Che piaccia o meno, Nicholas è stato un sicuro protagonista di Amici e, in un’intervista a Witty TV, ha espresso le prime considerazioni successive all’eliminazione.

Nicholas balla ad Amici

Con la solita compostezza che lo ha contraddistinto durante la trasmissione, si è detto felice di essersi spinto tanto in là. Grazie al prezioso contributo della squadra di lavoro, ha avuto l’opportunità di apprendere delle lezioni. Per lui la crescita umana è avvenuta, di pari passo, con quella tecnica. Pur avendo sofferto di ansia in ansia, oggi ha imparato gestirla, consapevole di quanto sia importante tentare, prima di gettare la spugna.

Nicholas Borgogni

Nonostante l’avventura di Nicholas ad Amici sia terminata, non nutre rimpianti. Ha dato il massimo e farà anche in futuro, nell’inseguire i propri sogni, prima di riservare una frecciatina agli compagni. A precisa domanda sul motivo dell’uscita, ha risposto: “Gli altri lo sanno. Sono uscito per farvi vincere”. È risaputo che non ha legato proprio con tutti e mantiene ferme le rispettive posizioni. Seppur mascherandolo con un sorriso, la punzecchiata è servita. E adesso il pubblico si interroga: l’amicizia tra lui e Giovanni è definitivamente tramontata oppure, senza la competizione di mezzo, ricomporranno i cocci?