Perchè vi innamorerete tutte di Travis Fimmel

Eccolo il bello, australiano, occhi azzurri e vichingo!

 

Travis Fimmel è la rivelazione degli ultimi anni e a pochi giorni dall’uscita al cinema di “Warcraft: L’Inizio”  –  il 2 giungo 2016 –  scopriamo un attore che ha saputo già distinguersi per i suoi ruoli da guerriero. Nono solo bello, ma anche bravo, Travis Fimmel è un attore versatile e capace di interpretare ruoli diversi oltre che posare in copertina – Travis infatti viene dal mondo della moda. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui.

Gli esordi

bio
Gli esordi

La carriera televisiva di Fimmel inizia nel 2003, quando interpreta la parte del protagonista Tarzan nell’omonima serie della rete The WB. Il Tarzan di Fimmel si ricorda per il suo capello biondissimo e la mania di camminare a piedi nudi per le strade di New York.

Nel 2006 Yaitanes decide di scritturare Fimmel per il film drammatico tv Southern Comfort – che lo porterà ad avere molta visibilità –  e nel 2008 l’attore recita accanto a Matthew McConaughey nel poco conosciuto Surfer, Dude commedia di S.R. Bindler, prodotta dallo stesso McConaughey e Tom Hanks.

Quando diventa modello

travis-fimmel-per-calvin-klein
Travis Fimmel Modello

Il vero lancio per la carriera di Travis Fimmel inizia proprio da quando diventa uno dei volti più noti per le campagne pubblicitarie di Calvin Klein. Si dice che per colpa di quel cartellone pubblicitario,  il traffico a Londra fosse aumentato per via delle guidatrici che non potevano fare a meno di ammirarlo.

E da poi da vichingo fino agli orchi

travis 2
Travis Fimmel

I suoi tratti ben definiti,  i colori chiari e la prestanza fisica, hanno permesso a Travis Fimmel di essere scritturato per la parte Ragnarr Loðbrók, nla serie canadese di History Channel, Vikings.

E non è un caso se dopo Ragnarr è la volta di Anduin Lothar, protagonista dell’imminente Warcraft – L’inizio, adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga ambienta nell’universo di Warcraft.

Fonte: leganerd.com