“Pieni di bolle e di prurito” Grande spavento per l’attrice, sui social ha raccontato la malattia dei figli: ora vuole avvertire tutti
Micol Olivieri scopre bolle e arrossamenti sulla pelle dei figli: ecco la loro malattia
La giovane attrice Micol Olivieri si è sfogata su Instagram in merito ad una condizione che avrebbe colpito i suoi figli qualche ora fa. I due bambini si sarebbero riempiti di bolle, lamentando inoltre un forte prurito. Che cosa hanno contratto?
Scopriamolo insieme nelle prossime righe!
La triste scoperta di Micol Olivieri
Micol Olivieri è una ragazza di circa 30 anni che molti di noi hanno avuto modo di scoprire all’interno di una serie tv di successo, “I Cesaroni”. La ragazza ha deciso di allontanarsi dal mondo della recitazione, ma ha conosciuto l’uomo della sua vita, con il quale ha avuto due figli.
Micol è ora un’influencer di successo e trascorre molto del suo tempo a parlare con i suoi followers su Instagram. È proprio in questa occasione che ha voluto condividere con loro una triste scoperta che riguarda la salute dei suoi figli.
A quanto pare la donna avrebbe dichiarato di aver scoperto delle bolle sulla pelle dei figli, dopodiché questi avrebbero cominciato a grattarsi in maniera incessante. Che cosa è successo ad Arya e Samuel? Bolle in rilievo, arrossamento generale e forte prurito che cosa significano?
La malattia dei figli dell’attrice: che cosa ha detto Micol Olivieri
Micol Olivieri ha raccontato questo fatto sui social. Ha quindi deciso di dedicare del tempo a questo argomento per informare tutti i suoi fan che si sono ritrovati in questa situazione o che potrebbero imbattersi in questo problema.
Arya aveva le guance rosse e un grande prurito sulle braccia. L’ho spogliata e mi sono accorta della pelle rialzata sulle gambe. Ho sentito il pediatra e mi ha confermato che si trattasse della quinta malattia, ormai in fase regressiva. Dopo qualche ora anche Samuel ha manifestato la stessa cosa. Per fortuna entrambi non hanno avuto sintomi: niente mal di testa o mal di ossa.
Per fortuna la quinta malattia è una patologia esantematica spesso asintomatica e priva di complicanze gravi. Per questa ragione non servono delle terapie mirate, in quanto il tutto dovrebbe risolversi spontaneamente nel giro di pochi giorni. Avremo sicuramente aggiornamenti da parte dell’attrice.