Pierluigi Diaco: fuori dal palinsesto RAI “Io e Te”

Pierluigi Diaco a rischio: è stato presentato il palinsesto Rai del 2021 e il programma 'Io e Te' non è presente

Nelle ultime ore è uscita una news che ha lasciato scioccati tutti i telespettatori e amanti di ‘Io e Te’ condotto da Pierluigi Diaco. Il programma continuerà ad essere trasmesso? Difatti i fan del programma televisivo si aspettavano di potersi godere, come ogni anno, la compagnia di Pierluigi Diaco su ‘Io e Te’. Ma la trasmissione non sembra essere presente nei palinsesti Rai 2021.

Pierluigi Diaco dice addio a Io e Te

Tale rivelazione ha mandato nel panico il popolo del web che in questi giorni ha fatto girare la notizia esprimendo il forte disaccordo riguardo questa scelta. Al momento il futuro del programma è incerto.

Pierluigi Diaco ha affermato che fino al 4 Settembre sarà impegnato con ‘Io e Te’. Ma che successivamente avrà tutto il tempo per leggere tutte le lettere inviategli dai suoi fan.

Molti siti, riviste e articoli di gossip hanno però dichiarato che la data di inizio per le trasmissioni Rai è il 14 Settembre. Con ogni probabilità la trasmissione verrà prolungata fino a venerdì 11 Settembre. Lo spazio che il programma sta dedicando alla lirica, sta riscuotendo un notevole successo. Il pubblico si sta appassionando a questa novità, inserita dal presentatore.

Pierluigi Diaco dice addio a Io e Te

L’unica cosa certa ad oggi è che la trasmissione andrà in onda fino al 4 Settembre. Sapremo solo nel 2021 se il programma verrà rinnovato oppure no? Il pubblico dovrà definitivamente dire addio ad ‘Io e Te’ o Pierluigi Diaco tornerà a farci compagnia? Ad oggi il conduttore si dice molto orgoglioso dei suoi traguardi, ed esprime i suoi desideri per il futuro.

Pierluigi Diaco: I desideri futuri

Uno di questi è quello di realizzare un film sulla sua vita, per raccontarsi ai suoi fan, che lo amano e lo sostengono. Certamente noi come lui, continueremo a portare nel cuore l’esperienza ad ‘Io e Te’, un programma che ha fatto appassionare migliaia di telespettatori. Auguriamo al conduttore di trovare presto lo sbocco per le sue aspettative.