Pietro Taricone, GF1, Daria Bignardi rivela un loro incontro mai svelato, nella sua residence

Pietro Taricone, GF1, Daria Bignardi rivela un loro incontro mai svelato, nella sua residence del quartiere Monti e che lui l'aveva colpita profondamente

Home > Spettacolo > Pietro Taricone, GF1, Daria Bignardi rivela un loro incontro mai svelato, nella sua residence

Pietro Taricone, GF1 e Daria Bignardi hanno avuto un incontro nella sua residence prima dell’inizio del programma che la conduttrice ha deciso di svelare adesso a distanza di 20 anni. Il primo Grande Fratello è rimasto nella memoria di tutti e uno dei personaggi più amati è stato proprio lui, il guerriero. Ecco cosa ha raccontato Daria Bignardi.

Il 16 di settembre 1999 iniziava il primo Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi. Tra gli indimenticabili protagonisti di quella prima edizione c’era anche Pietro Taricone, il guerriero che ha rubato il cuore di tutti e che si è spento prematuramente il 29 giugno del 2010.

pietro-taricone-daria-bignardi

La conduttrice ha voluto raccontare in una recente intervista concessa a Vanity Fair il loro primo incontro rimasto segreto per tutti questi anni.

Daria-Bignardi

Daria Bignardi ha detto di aver incontrato per un caffè Pietro Taricone nella sua residence nel quartiere Monti, poco prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia e che l’aveva profondamente colpita:

“Uno mi aveva colpito più di tutti. Era estroverso, affettuoso, gentile, famelico di vita. Non era alto, era muscoloso e aveva gli occhi verdi. Si chiamava Pietro Taricone”.

pietro-taricone

La conduttrice aveva voluto incontrare tutti i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello separatamente:

“Li avevo voluti incontrare nel residence dove abitavo, quartiere Monti. Erano passati tutti a bere un caffè, uno dopo l’altro: Salvo, Rocco, Lorenzo, Roberta, Francesca, Maria Antonietta, Cristina, Marina, Pietro…”.

Daria-Bignardi-foto

Poi Daria Bignardi ha raccontato anche come si sentiva lei, allora, nei panni della conduttrice del reality show:

“Non ero preparata e non mi piaceva. Chiunque avesse condotto quel primo Grande Fratello avrebbe avuto il suo successo, anzi di più”.

pietro-taricone-grande-fratello

Quella prima edizione del grande fratello fu vinta da Cristina Plevani, la donna che aveva avuto una breve relazione con Pietro Taricone all’interno della Casa del Grande Fratello.