Pirati dei Caraibi 5: chi c’è nel cast del nuovo film

Sono iniziate le riprese del nuovo film della saga.

 

Ma davvero siamo già arrivati al quinto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi? E pensare che ci sembra ieri quando per la prima volta abbiamo conosciuto Jack Sparrow: Johnny Depp in quella interpretazione era semplicemente adorabile e unico. Sappiate che a maggio 2017 uscirà Pirati dei Caraibi 5, la nuova avventura: Joachim Ronning e Kaya Scodelario, proprio in questi giorni, hanno deciso di condividere su Instagram alcune foto dal set. Ecco, allora, chi ci sarà nella nuova avventura. Tranquille, che pirati sarebbero senza Jack?

pirati-dei-caraibi5-foto-dal-set
Immagini dal set de I Pirati dei Caraibi 5

Dalle immagini pubblicate sui social apprendiamo che Geoffrey Rush vestirà i panni di Barbossa anche nel quinto capitolo della serie, intitolato “Dead Men Tell No Tales “, così come non potrà mancare Johnny Depp nei panni di Capitano Jack Sparrow. Ci sarà anche Orlando Bloom, nei panni di Will Turner, e vedremo anche Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e altre piccole novità.

pirati-dei-caraibi5-foto-dal-set1
Immagini dal set de I Pirati dei Caraibi 5

Ci sarà anche Javier Bardem nei panni del Capitano Salazar, mentre sappiate che le riprese si stanno svolgendo in Australia, in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

pirati-dei-caraibi5-foto-dal-set2
Immagini dal set de I Pirati dei Caraibi 5

Nell’attesa, ecco il nostro amato Jack Sparrow: