Placido Domingo

Placido Domingo si aggrava: ricovero per complicazioni da Coronavirus

Il famoso tenore madrileno Placido Domingo aveva annunciato una settimana fa di essere positivo al Covi19. Ora è stato ricoverato in Messico per complicazioni

Il tenore spagnolo Placido Domingo, dopo aver annunciato la scorsa settimana di essere positivo al Coronavirus si trova ora in un ospedale in Messico. Si aggrava la sua situazione a causa di complicazioni dovute al Covid19.

Il famoso tenore madrileno, Placido Domingo è stato uno dei tanti sfortunati ad essere colpito dal Coronavirus che ogni giorno di più ci sta facendo vivere una situazione drammatica e precaria. Placido Domingo dopo aver comunicato una settimana fa di aver disgraziatamente contratto il Coronavirus, si trova attualmente in un ospedale in Messico per sottoporsi alle cure necessarie a causa di complicazioni manifeste del Covid19.

Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da poter tornare alla nostra normale vita quotidiana il più presto possibile” queste erano state le parole di Placido Domingo. Attualmente stando a quanto riportato dalla CNN, il tenore spagnolo sta reagendo positivamente alle cure ed un suo vicino collaboratore ha dichiarato che le condizioni di Placido Domingo sono stabili e che il tenore resterà in ospedale tutto il tempo necessario al fine di poter tornare in salute.

Sento il dovere morale di annunciare che sono risultato positivo al COVID19, meglio conosciuto come Corona Virus”questo era il comunicato stampa con cui il tenore spagnolo ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute aggiungendo che era pronto alla quarantena domiciliare “Per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico”.

“Attualmente siamo tutti in buona salute, ma ho avuto sintomi di tosse e febbre, quindi ho deciso di fare il test e il risultato è stato positivo. Bisogna essere estremamente attenti, seguire le regole di base come lavarsi frequentemente le mani, stare ad almeno due metri di distanza dagli altri, fare tutto il possibile per fermare la diffusione del virus e soprattutto, se possibile a casa “.

View this post on Instagram

Gracias Madrid 🙏❤️! @teatro_real

A post shared by Plácido Domingo (@placido_domingo) on

Attualmente però Placido Domingo si trova in ospedale a causa di complicazioni da Coronavirus. Bisogna sperare che tutte cure necessarie possano portarlo ad una completa guarigione.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Valentina Persia, ospite a Domenica Live, racconta il suo essere mamma

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"