Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una clamorosa gaffe

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso fa una clamorosa gaffe; dalla regia provano a fermarla ma non fanno in tempo: ecco cos'è accaduto poco fa su Canale 5.

Home > Spettacolo > Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una clamorosa gaffe

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una clamorosa gaffe; la stanchezza sembra giocare brutti scherzi a Carmelita che sbaglia la chiusura. La conduttrice di Pomeriggio 5 saluta sempre con la solita formula: “col cuore” ma, stavolta, era convinta di dover ritornare in studio. Ecco cos’è successo.

Come sempre, Barbara D’Urso ha condotto anche oggi il suo programma Pomeriggio 5. La conduttrice Mediaset, di solito, conclude la puntata salutando il suo pubblico “col cuore”. È una specie di leitmotiv che sembra portarle fortuna solo che, stavolta, non l’ha fatto. La puntata di oggi si è conclusa con una clamorosa gaffe.

pomeriggio-cinque-barbara-durso

Barbara D’Urso non si era resa conto di essere in chiusura e ha detto al pubblico presente nello studio e ai suoi telespettatori di tornare tra poco:

“Bellissimo, ho quasi scoperto che la feta è formaggio di capra. Ci vediamo tra poco, a dopo!”

Purtroppo, però, la puntata era finita e lei avrebbe dovuto salutare tutti.

barbara-durso

Per la prima volta nella storia del programma di Canale 5 non c’è stato il saluto “col cuore”. Subito dopo è cominciato il programma Caduta Libera di Gerry Scotti.

barbara-durso-pomeriggio-5

Una gaffe clamorosa che gli assistenti di studio hanno provato ad evitare ma senza successo. Tutti le facevano disperatamente dei segni ma lei non ha capito ed è andata avanti per la sua strada.

Barbara-Durso-nel-camerino

Poco dopo le scuse e la giustificazione. Dal suo camerino Barbara ha scritto ai suoi follower su Instagram:

 

“Non so e vi rendete conto di cosa ho appena fatto in trasmissione. Adesso sono in camerino e mi sono resa conto che prima, in diretta, ho detto che ci saremmo visti tra poco. Ero convinta di lanciare un’altra pubblicità. Sono talmente piena di pubblicità e ne sono felice, che ero convinta ce ne sarebbe stata un’altra. Quindi vi avrei salutato dopo. Tutti mi facevano dei segni che io non capivo in quel momento. Poi è finita la trasmissione e sono rimasta in mezzo. No vabbè, ma come sto?!”