Pomeriggio 5, l’inviato Michel Dessì è figlio di due ex protagonisti del Grande Fratello

Forse non tutti sanno che il giornalista è figlio di due ex protagonisti del Grande Fratello

Tutti coloro che seguono Pomeriggio 5 non possono non aver imparato a conoscere Michel Dessì, uno degli inviati di punta di Myrta Merlino. Il giornalista si è fatto conoscere ed è entrato nel cuore degli italiano non solo per la sua simpatia ma soprattutto per la sua spiccata professionalità. Forse non tutti sanno che Michel è figlio di due ex protagonisti del Grande Fratello: scopriamo insieme chi sono i suoi genitori.

Dessì Michel

Tutti i giorni entra nelle case degli italiani conquistando il cuore di tutti i telespettatori di Pomeriggio 5. Come già anticipato, Michel Dessì è uno degli inviati di punta di Myrta Merlino, ma probabilmente il pubblico di Canale 5 conosce indirettamente il giovane giornalista. Il motivo? Michel è infatti figlio di due ex protagonisti del Grande Fratello.

Michel Dessì, il giornalista di Pomeriggio 5 è figlio di due concorrente della quinta edizione del Grande Fratello

I fan più fedeli del Grande Fratello ricorderanno sicuramente l’edizione del reality del 2005, la più corta per intenderci, quella durò solamente 71 giorni. Bene, proprio in quella edizione partecipò la coppia formata da Alfio e Rosa, marito e moglie di Taurianova entrati nella casa più spiata d’Italia in coppia. Sono proprio loro i genitori dell’inviato di Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

Michel Dessì genitori

Questa è stata la scheda di presentazione di Rosa pubblicata dagli autori del Grande Fratello in quell’edizione:

Rosy Stagnitti è sposata da sedici anni con Alfio con cui ha un figlio di quattordici anni che si chiama Michel. Ha conosciuto il suo futuro marito all’età di dodici anni. Per potersi sposare ha fatto la fuitina perché suo padre, geloso, non vedeva Alfio di buon occhio. Gestisce insieme al marito due negozi d’abbigliamento.

In merito all’arrivo a Cologno Monzese di Michel, il giornalista ha dichiarato:

Sono arrivato a Cologno nel 2018 per L’almanacco di Retequattro, che era curato dal Tg4. Così quando questo è passato sotto Videonews, sono tornato a fare i pezzi per Dalla vostra parte, che per un periodo invece non li aveva avuti. Poi il programma è stato chiuso ed è nato Stasera Italia con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. Con l’arrivo di Barbara Palombelli nel settembre di quello stesso anno, la trasmissione si è trasferita a Roma e io con lei.