Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: perché non va più in onda
Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, Mediaset annuncia che dal 17 giugno 2019 non andrà più in onda
Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha chiuso i battenti. Da lunedì 17 giugno 2019 non va più in onda. E Mediaset spiega il perché. Tranquilli, è solo una pausa estiva. La conduttrice, reduce anche dal Grande Fratello Vip, Live Non è la D’Urso e da Domenica Live, si prende una meritata pausa, in vista della prossima stagione.
La programmazione di Pomeriggio Cinque su Canale 5 non ci sarà più dal 17 giugno e fino al mese di settembre. C’era già chi pensava a un tiro mancino di Mediaset, ma niente paura, era uno stop programmato.
Le reti di casa Berlusconi non potrebbero mai rinunciare a un programma che da più di 10 anni blocca sul piccolo schermo circa 3 milioni di telespettatori, battendo di fatto il diretto concorrente di Rai Uno, La vita in diretta.
Dal 17 giugno 2019 Pomeriggio Cinque non va più in onda perché Barbara D’Urso va in ferie, dopo una stagione 2018-2019 decisamente da record. Il rotocalco verrà sospeso per tre mesi, così da permettere alla conduttrice prezzemolina di ritrovare le forze per la prossima stagione.
Niente paura, Barbara D’Urso tornerà splendida splendente e anche abbronzata a settembre, già a partire dalla prima settimana del mese. Sempre alle 17.15. Sempre su Canale 5.