Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: perché non va più in onda

Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, Mediaset annuncia che dal 17 giugno 2019 non andrà più in onda

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha chiuso i battenti. Da lunedì 17 giugno 2019 non va più in onda. E Mediaset spiega il perché. Tranquilli, è solo una pausa estiva. La conduttrice, reduce anche dal Grande Fratello Vip, Live Non è la D’Urso e da Domenica Live, si prende una meritata pausa, in vista della prossima stagione.

Pomeriggio Cinque

La programmazione di Pomeriggio Cinque su Canale 5 non ci sarà più dal 17 giugno e fino al mese di settembre. C’era già chi pensava a un tiro mancino di Mediaset, ma niente paura, era uno stop programmato.

Pomeriggio Cinque

Le reti di casa Berlusconi non potrebbero mai rinunciare a un programma che da più di 10 anni blocca sul piccolo schermo circa 3 milioni di telespettatori, battendo di fatto il diretto concorrente di Rai Uno, La vita in diretta.

Dal 17 giugno 2019 Pomeriggio Cinque non va più in onda perché Barbara D’Urso va in ferie, dopo una stagione 2018-2019 decisamente da record. Il rotocalco verrà sospeso per tre mesi, così da permettere alla conduttrice prezzemolina di ritrovare le forze per la prossima stagione.

Pomeriggio Cinque

Niente paura, Barbara D’Urso tornerà splendida splendente e anche abbronzata a settembre, già a partire dalla prima settimana del mese. Sempre alle 17.15. Sempre su Canale 5.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"