Pop Music: le nuove uscite della settimana

Quattro attesissime uscite musicali in un solo giorno

Home > Spettacolo > Pop Music: le nuove uscite della settimana

Sia, Celine Dion, Christina Aguilera e Florence and The Machine, quattro grandi della musica pop tornano alla ribalta con nuove hits e qualcuna anche con un nuovo album di inediti pronte ad invadere il mercato musicale.

Siete in carenza di nuove hits da ascoltare? Tranquilli ci pensiamo noi che vi proponiamo i nuovi video di quattro grandi della musica internazionale. Quattro generi e quattro artisti completamente differenti tra loro che sono pronti ad entrare nelle vostre playlist.

Sia è forse una delle rivelazioni degli ultimi anni, da qualche giorno ha iniziato una collaborazione con Diplo e Labrinth, un supergruppo che ha scelto come nome l’acronimo LSD. L’etichetta è in possesso del famoso produttore Simon Cowell. LSD ha da poco fatto uscire il loro singolo Genius, sonorità particolari per una collaborazione che promette scintille.

Celine Dion, l’usignolo del Québec, torna alla ribalta con una ballad, dal titolo Ashes, che fa parte della colonna sonora di Deadpool 2, vi chiedete cosa possa entrarci la divina Celine con il super-eroe più irriverente di casa Marvel? Crediamo che per la risposta toccherà aspettare il film in uscita il 14 maggio, nel frattempo godetevi la cristallina voce di Celine Dion e lo strepitoso video.

Christina Aguilera torna dopo il flop di Lotus, è notizia di questi giorni che il 15 giugno uscirà un nuovo album di inediti anticipato da questo singolo che ci lascia alquanto perplessi. Al solito la voce della Aguilera è di una bellezza rara, quindi perché continuare ad utilizzare tutti questi feat che non rendono omaggio alla bravura della cantante? In attesa di ascoltare il nuovo album vi lasciamo con Accelerate, nuovo singolo di Christina Aguilera.

Tornano alla ribalta anche i Florence + The Machine, il gruppo britannico guidato dalla talentuosa Florence Welch riparte in quarta con un nuovo singolo dal titolo Hunger, che preannuncia un nuovo album di inediti. Una canzone dalle sonorità che tanto ci fanno amare il gruppo e che presenta un video diretto dalla regista AG Rojas. Piccolo gioiello di questo fine settimana all’insegna della musica.