Prati gate: il finto Mark Caltagirone denuncia
Marco di Carlo, o meglio il finto Mark Caltagirone, ha preso parola nella vicenda: "ho denunciato"
Nel Prati – Gate ormai ci sono dentro proprio tutti. Dai salotti televisivi continuano ad emergere inquietanti novità. Oggi a parlare a Storie Italiane è quello che è stato spacciato per Mark Caltagirone ovvero Marco di Carlo. L’uomo è stato spacciato per il marito immaginario di Pamela Prati.
L’uomo misterioso ha raccontato la sua versione a Storie Italiane, nel suo racconto gli sviluppi hanno preso una piega giudiziaria. Il manager dello spettacolo ha deciso di procedere per vie legali denunciando la vicenda sia per tutelare se stesso sia per tutelare la sua bambina che è stata tirata in ballo nella questione.
Sui social sono circolate delle foto di Marco e la bambina che sono state accostate al Prati-Gate
“La denuncia nasce da dieci giorni di segnalazioni – spiega Di Carlo – Sono andato oggi in Procura a Roma. Ho esposto la denuncia. C’è un magistrato che la sta seguendo. Volevo tutelare la mia immagine e quella di mia figlia.
Ho scoperto che, sabato scorso, è stata utilizzata da una delle tre protagoniste, attraverso delle stories su Instagram, come se fosse in una fantomatica chat di Mark Caltagirone. Ho dovuto velocizzare il procedimento”
Un vero e proprio furto di immagine: “ora sono arrabbiato perché dopo ormai essere palese il fatto che sia un fake, nn capisco perché venga ancora utilizzata. C’è una diffida a non utilizzare più questa immagine e legarla a questa vicenda.
Non riesco a capire il profitto nell’utilizzare questa foto con me e mia figlia. Lei (la bambina, ndr) è un’ottima ballerina”
E quest’ultimo dettaglio ci lascia perplessi in quanto la Prati sosteneva che Rebecca, l’altra bambina che aveva in affido, era proprio una ballerina.
Insomma ormai non si tratta più di mero gossip, stiamo parlando di una vicenda di cronaca che ha coinvolto tribunali e avvocati.