Prime Day: 5 film per rinfrescare la tua estate!

Per l'Amazon Prime Day vi consigliamo cinque freschissimi film da gustare sul divano, davanti al ventilatore

Le calde e assolate giornate di luglio ti sfiancano? Non preoccuparti, puoi sempre optare per una serata divano, ventilatore, ghiacciolo e, ovviamente, film! Per l’Amazon Prime Day ci sono tantissimi DVD in offerta, noi ne abbiamo selezionati 5, freschi freschi per l’estate e adatti a tutta la famiglia!


  • Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Le cristalline acque caraibiche fanno da sfondo all’avventura finale del capitano Jack Sparrow (Johnny Depp); salpa insieme a lui in una storia epica piena di humour, suspense e fantastici effetti speciali, ma occhio alla ciurma di marinai-fantasma!

 

  • Alla ricerca di Dory. Per le anime più tenere, ma sempre e comunque avventurose! Dory si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, allora parte insieme ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

  • Rio 2 – Missione Amazzonia. Amante del caldo tropicale? La giungla amazzonica è quello che fa per te!
    Blu, Gioiel e i loro tre pulcini Carla, Bia e Tiago vivono in armonia nella magica città di Rio de Janeiro. Nel frattempo l’ex proprietaria di Blu, Linda e suo marito, l’ornitologo Tullio sono in spedizione nella giungla amazzonica e si imbattono casualmente in quello che pensano sia un ara di Spix (la specie di pappagalli di cui Blu e Gioiel dovrebbero rappresentare gli unici sopravvissuti).

 

  • Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Per gli amanti del freddo e delle gelide serate invernali! Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven, alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.

  • Coco. Si, è vero, il Messico è decisamente caldo e per nulla fresco. Ma potete sempre rinfrescarvi con le lacrime che questo piccolo e nuovissimo capolavoro Disney – Pixar saprà regalarvi! Coco ci porta in un variopinto villaggio messicano, animato dai preparativi per il Dìa de Muertos e dalla musica delle orchestrine che inonda le strade. Il dodicenne Miguel vorrebbe immergersi nei festeggiamenti strimpellando la sua chitarra, ma sulla famiglia Rivera aleggia una maledizione che impedisce ai componenti di usare strumenti musicali. Il divieto, però, non riesce a tenere Miguel lontano da corde e arpeggi. Così, nel giorno della festa che celebra i defunti, trafuga la chitarra magica appartenuta al suo idolo e finisce nel mondo dei morti, alla scoperta del segreto che si cela dietro alla sua famiglia.

Ricordiamo che l’Amazon Prime Day scadrà oggi a mezzanotte, per cui non fatevi sfuggire tutte le incredibili offerte che trovate sul sito!