Il Principe Harry lascia Roma su un volo di linea

Il Principe Harry lascia Roma su un volo di linea: una passeggera si accorge di lui e, incredula, lo fotografa; la reazione del principe è arrivata subito.

Principe Harry lascia Roma su un volo di linea: le persone che si trovavano nell’aereo sono rimaste letteralmente senza parole quando il Principe Harry si è imbarcato sull’aereo. Amy Garrick, una passeggera più intraprendente, ha deciso di scattare una foto. Ecco cos’è  successo dopo.

Su un volo di linea in partenza da Roma per Londra è accaduta una cosa a dir poco “incredibile”. Una donna di nome Amy Garrick, che si era appena imbarcata, ha visto un uomo che somigliava in maniera sorprendente al Principe Harry.

Incredula la donna ha cercato di capire se si trattava di un sosia. Ha notato che, accanto a lui, c’era un antro uomo che aveva l’aria di essere una guardia del corpo e, in quel momento, la donna ha capito che si trattava davvero del Principe Harry. Ed era da solo, senza la moglie Meghan Markle.

principe-harry-aereo

Ma cosa faceva il Duce di Sussex su un volo di linea? Ve lo spieghiamo noi. Il Principe Harry è venuto a Roma per partecipare a una partita di polo organizzata per beneficenza. Ha preferito viaggiare come un comune mortale e non ha usato il suo jet privato, dimostrando di essere molto “alla mano” e senza pretese.

principe-harry

La partita di polo è stata organizzata dalla fondazione caritatevole Sentebale Isps Handa e si è tenuta al Roma Polo Club, il circolo più antico della Capitale. L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi per i bambini malati di Hiv in Africa. Alla partita ha partecipato anche il giocatore argentino Nachos Figueras.

principe-harry-roma

La squadra di Harry, il Sentebale St. Regis team, è stata quella che ha vinto. Ritornando a casa, nel Regno Unito, Il principe è stato riconosciuto dalla donna che lo ha anche fotografato, cercando di non importunarlo. Amy ha raccontato che il principe aveva la fede al dito e che sembrava stanco.

principe-harry-roma-polo

Quando ha capito di essere riconosciuto, ha sorriso e ha salutato. Arrivati a Londra ha ringraziato il personale di bordo. Ha dimostrato di essere una persona semplice e cordiale che, nonostante la stanchezza, ha salutato cordialmente tutti.

Cosa ne pensate? Vi piace la decisione del principe Harry di usare un volo di linea per venire in Italia?