Royal Wedding Kate Middleton e Principe William

Principe William e Kate Middleton: anniversario in quarantena

Kate Middleton e il Principe William festeggeranno il loro anniversario durante la quarantena: rivelano anche un aneddoto sul loro primo incontro

Arriva il giorno dell’anniversario di matrimonio di Kate Middleton e del Principe William, ma quest’anno lo passeranno in quarantena. Il giorno in questione è il 29 aprile e questo sarà il loro nono anniversario insieme. In questo contesto è anche emerso un aneddoto sul loro primo incontro.

Era il 29 aprile del 2011 quando il Principe William e Kate Middleton hanno pronunciato il Sì eterno nell’Abbazia di Westminster, davanti non solo ai loro ospiti, ma a ben 2 miliardi di persone. Il Royal Wedding, infatti, fu trasmesso in diretta internazionale. La Duchessa di Cambridge indossava un bellissimo abito bianco di Alexander McQueen, come una vera principessa di una favola moderna.

Royal Wedding Kate Middleton e Principe William

Nonostante la quarantena, sicuramente la coppia saprà come festeggiare al meglio il loro nono anniversario di matrimonio, per non farlo passare inosservato. Non sono gli unici membri della Royal Family che hanno dovuto festeggiare in modo diverso un evento speciale: anche la Regina Elisabetta ha dovuto festeggiare il suo 94esimo compleanno in lockdown.

Quindi, come la sovrana d’Inghilterra, anche loro saranno costretti a rimanere dentro le mura di Anmer Hall, la tenuta di campagna dove sono in isolamento con i loro figli. Non si sono persi d’animo, però, ed hanno organizzato un bellissimo pic nic in giardino, ritagliandosi un momento di pace, come da fidanzati.

Di recente è stato anche rivelato un aneddoto molto romantico sul destino della coppia. Pare, infatti, che i due fossero destinati a stare insieme a prescindere. Questo non a causa di qualche patto prematrimoniale, ma a causa di alcune coincidenze astrali molto suggestive.

Kate Middleton e il Principe William matrimonio

Tutti sanno che Kate Middleton non sia di sangue reale, ma che appartiene di fatto ad una famiglia borghese . Questo, però, non esclude il fatto che tra i Windsor e la famiglia della ragazza ci sia un legame. Pare che il bisnonno della Duchessa di Cambridge lavorasse in una miniera di carbone vicino alla tenuta della Regina Elisabetta, più precisamente sotto la tenuta. Sebbene i due non si conoscessero, questa connessione ha un che di romantico.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto