Principessa Beatrice, su Instagram è lei la Reale più popolare del 2020

Su Instagram la Principessa Beatrice è la Reale più popolare del 2020: scopri cosa emerge dal profilo social della Famiglia Reale

Su Instagram, la Principessa Beatrice è considerata con buone probabilità una delle donne Royal più apprezzate del 2020. O almeno questo è quello che rivela la rivista Hello!, che nei giorni scorsi ha dato un’occhiata alle 9 foto più apprezzate che sono apparse sull’account ufficiale della Famiglia Reale, “The Royal Family”.

Ebbene, la foto del matrimonio fra la Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi avrebbe ottenuto più “likes” in assoluto rispetto alle altre pubblicate nell’ultimo anno.

Quella fra Beatrice e il neo-maritino è stata dunque una delle foto più popolari tra i fan della Famiglia Reale. Secondo la rivista, lo scatto avrebbe ottenuto la bellezza di 1,1 milioni di “Mi piace”. Davvero niente male, non vi pare? Del resto, dobbiamo ammettere che quella fu un’occasione davvero molto speciale, anche se estremamente intima.

Video Credit The Royal Family Channel

In quel particolare giorno, Beatrice – che era già stata costretta ad annullare le sue nozze a maggio – ha sfoggiato un abito vintage Norman Hartnell preso in prestito dalla nonna, la Regina Elisabetta. Alla cerimonia hanno preso parte solamente gli amici più stretti della coppia e i familiari intimi.

Non solo la Principessa Beatrice: le altre “Royal Pics” più popolari su Instagram

Oltre alla foto della Principessa Beatrice e del marito Edoardo, anche altre immagini hanno conquistato i fan della Famiglia Reale.

Fra queste vi sono ad esempio il ritratto della Regina e del Duca di Edimburgo, immortalati nel parco del Castello di Windsor in occasione del novantanovesimo compleanno del Principe, che è stato celebrato lo scorso giugno. La foto ha ottenuto più di 800.000 Likes.

Per i fan dei baby Cambridges, dovete sapere che anche uno scatto della piccola Charlotte, la figlia di Kate Middleton e William, rientra fra le nove foto più apprezzate su Instagram nel 2020.

Lo scatto ritrae la bambina in occasione del suo quarto compleanno, ed è stato realizzato proprio dalla sua orgogliosa mamma Kate, che nell’ultimo anno ha dimostrato di avere anche delle eccezionali doti di fotografa!

Foto da Instagram