“Pronto a tornare” Uomini e Donne, il clamoroso retroscena su Alessandro: cosa sta succedendo con Roberta
Esplode il gossip su Alessandro e Roberta: cosa sta succedendo
La rottura tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, una delle coppie più chiacchierate uscite da Uomini e Donne, sembra essere sempre più probabile. Dopo undici mesi di relazione con Ida Platano, tronista del momento, Alessandro ha scelto di uscire dal programma con Roberta. I due sembravano molto innamorati scambiandosi messaggini romantici e altre affettuosità sul web. Poco tempo fa Alessandro dichiarava emozionato:
“Mi ricordo tutto di lei. Lei è sempre stata la mia calamita. Ho fatto un po’ di giri ma lei è sempre rimasta il mio chiodo fisso”.
Al momento sembrano aver preso strade diverse, almeno a giudicare dalle mancate pubblicazioni sui social e dalle frecciatine sulle storie Instagram della Di Padua. Le voci di una possibile rottura sono diventate sempre più insistenti, soprattutto dopo che l’ex dama ha pubblicato alcuni messaggi enigmatici che sembrano fare riferimento alla situazione tra lei e il suo ex cavaliere. Alcune parole usate da Roberta fanno pensare che ci siano stati dei problemi nella relazione:
“Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è più un errore, è una scelta”
Inoltre, circolano anche delle indiscrezioni secondo cui Alessandro potrebbe tornare a Uomini e Donne a settembre, alimentando così ulteriormente i pettegolezzi sulla fine della storia con Roberta. Molti fan del programma pensano comunque che la storia tra i due sia solo una messa in scena per ottenere visibilità e popolarità. Le voci sui due personaggi sono sempre state molto vivace e il loro rapporto turbolento. Anche la notizia della fine della relazione potrebbe essere falsa oppure una strategia comunicativa.
Resta da vedere come andrà a finire questa vicenda e se i due riusciranno a chiarirsi e magari a ritrovare la strada dell’amore. Intanto, i fan della coppia sono in ansia e in attesa di capire cosa succederà tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
Leggi anche: Uomini e Donne, la verità di Roberta Di Padua: “Adesso vi dico tutto”