“Purtroppo devo dirlo” Citofonare Rai2, Simona Ventura ferma la trasmissione e rivela tutto in diretta
Simona Ventura a Citofonare Rai 2 rivela di avere un piccolo problema di salute
Simona Ventura, nota conduttrice televisiva e showgirl, attualmente conduce il programma Citofonare Rai2 ed è proprio nell’ultima puntata, quella di oggi 7 aprile, che ha rivelato ai telespettatori e a tutti i suoi fan di avere un piccolo problema al viso. La conduttrice, dopo essersi accomodata al salottino con i suoi colleghi ed amici, ha svelato al pubblico di aver subito un improvviso blocco parziale del viso da un giorno, suscitando interesse e preoccupazione tra i telespettatori. Tuttavia, Simona ha subito rassicurato tutti che si tratta di una condizione temporanea e che sta già seguendo le cure necessarie per risolvere il problema.
Durante la trasmissione, Simona si è rivolta al cameraman, chiedendo di non riprenderla da vicino a causa del suo viso parzialmente bloccato. Ha poi aggiunto che il problema è dovuto al freddo e che sta provvedendo per risolvere questo disturbo il più velocemente possibile. Poi, ironicamente, si nasconde dietro una pianta poggiata sul tavolo davanti a lei. Durante la trasmissione, la sua co-conduttrice, nonché grande amica, Paola Perego, ha voluto esprimere il suo sostegno, affermando che Simona è sempre bella, indipendentemente da questa circostanza.
Qualche momento prima, la Ventura aveva condiviso un video sui social che la mostrava allegra mentre improvvisava un balletto nei camerini prima della messa in onda. Tuttavia, alcuni fan hanno subito notato qualcosa di insolito nel suo viso, sollevando domande e preoccupazioni sulla sua salute. Questo ha portato a diverse speculazioni, compresa l’ipotesi di una possibile paresi facciale.
Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare 🩷🩷 #citofonarerai2 pic.twitter.com/1qE3B3LoOY
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) April 7, 2024
Per questo motivo, poi, durante la trasmissione, Simona ha chiarito la situazione, dissipando così le preoccupazioni dei suoi sostenitori. La bellissima conduttrice ha affrontato il suo momento di difficoltà con coraggio e sincerità, e cercando di tranquillizzare tutti i suoi fan che si preoccupano per lei e per il suo stato di salute.