Rosalinda Celentano, quando è stata l’ultima volta che hai visto la figlia di Adriano?

Breve ritratto della figlia più giovane del molleggiato.

Home > Spettacolo > Rosalinda Celentano, quando è stata l’ultima volta che hai visto la figlia di Adriano?

Tutto il mondo conosce Adriano Celentano. Non solo l’Italia. E, piaccia o non piaccia, l’artista fa spesso parlare di lui. Lo stiamo scoprendo, ad esempio, con Adrian, la sua serie animata che sta catalizzando su di sé molte discussioni (positive e negative). Conoscerai sicuramente anche Rosalinda Celentano, la figlia ribelle del molleggiato.

adriano celentano

Ora, Adriano Celentano e Claudia Mori hanno dato alla luce tre figli, tutti talentuosi: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Quest’ultima, 50 anni compiuti il 15 luglio scorso, ha una personalità straordinaria, pronta sempre a scioccare chiunque con il suo aspetto e il suo comportamento inusuali.

famiglia celentano

La figlia più giovane della famosa coppia, infatti, è sempre stata una ribelle per natura. Ed è forse questo il risultato dello stile genitoriale autoritario della madre e dell’assenza del padre (per ovvi motivi). A 18 anni, Rosalinda Celentano lasciò casa dopo una lite con lo scopo di ottenere un po’ di privacy. Ha anche vissuto con i senzatetto per un anno e mezzo.

rosalinda celentano

All’età di 36 anni, Rosalinda Celentano, già attrice di successo, si sentì così frustrata da tentare il suicidio inghiottendo una dose letale di sonniferi, salvata fortunatamente dai medici. Rosalinda, poi, prese un’altra decisione scioccante: testa rasata, liberandosi così dei suoi splendidi capelli scuri.

una foto di rosalinda celentano

Allo stesso tempo, Rosalinda Celentano è una persona versatile e di talento. Le piace, oltre la recitazione, anche la musica ed è riuscita a registrare alcuni singoli. Adora anche la pittura e presenta le sue opere in mostre di diversi Paesi.

rosalinda celentano 2

L’attività recitativa di Rosalinda l’ha resa famosa grazie a molti film, in particolare La passione di Cristo di Mel Gibson. Inoltre, ha ricevuto diverse candidature prestigiose, tra cui il David di Donatello come migliore attrice.

Rosalinda Celentano è una vera figlia di suo padre: ama sconvolgere il pubblico. E tu… che idea hai della figlia di Adriano?