Quando inizia Uomini e Donne 2019-2020

Quando inizia Uomini e Donne 2019-2020? La data ufficiale di inizio è stata spostata: ecco quando sintonizzarsi

Quando inizia Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti, per capire quando si potranno seguire le nuove avventure di tronisti e corteggiatori, nel programma tv di Mediaset condotto come sempre da Maria De Filippi. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Quando inizia Uomini e Donne

I fan della trasmissione televisiva storica di Maria de Filippi sono delusi. La nuova stagione, infatti, doveva cominciare lunedì 9 settembre 2019. Ma poi Mediaset ha deciso di dare forfait e spostare di una settimana la data di inizio di Uomini e donne: lo show inizierà lunedì 16 settembre 2019, sperando che non slitti di nuovo.

Quest’anno tante conferme. Maria De Filippi ripropone il trono Classico, che ormai da molti anni occupa il palinsensto delle reti Mediaset al pomeriggio. E ci sarà anche il trono Over, dedicato a chi non si arrende all’amore, che non ha età e può sempre arrivare a bussare alla nostra porta. O alla porta di uno studio televisivo, quelli sono dettagli.

E gli opinionisti di Uomini e Donne? Squadra che vince non si cambia, devono aver pensato Maria De Filippi e la sua redazione. E così rivedremo Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino a commentare le scelte dei tronisti, le proposte dei corteggiatori, le probabili o improbabili coppie che andranno a formarsi durante la nuova stagione.

Uomini e Donne

Cosa vedremo lunedì 16 settembre? A Uomini e Donne arriveranno i primi tronisti: la prima puntata di Giulia, 27 anni, e Sara, 22 anni, e di Giulio, 29 anni, e Alessandro, 28 anni, è già stata registrata.

Sapranno far innamorare di loro tutti i telespettatori che non vedono l’ora che sia lunedì 16 settembre per tornare nello studio della moglie di Maurizio Costanzo per poter conoscere nuovi protagonisti e nuove storie?