Quanto guadagna Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in carcere, ma quanto guadagna l'ex paparazzo dei Vip?

Home > Spettacolo > Quanto guadagna Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in carcere, ma quanto guadagna l’ex paparazzo dei Vip?

Fabrizio Corona è finito di nuovo dietro le sbarre ed ha festeggiato i suoi 45 anni in galera, lo scorso 25 marzo è tornato in carcere con l’accusa di aver violato le disposizioni imposte dal tribunale. La mamma dell’ex paparazzo dei vip è stata ospitata nel programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena” dove è voluta intervenire per dire la sua riguardo la situazione di suo figlio. Gabriella Privitera ha dichiarato: “Ha chiaramente dei problemi da curare. Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca. Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse. Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro”.

 

 

Quanto guadagna Fabrizio Corona

In molti si chiedono quanti sogni guadagna Fabrizio Corona, lui stesso ha più volte dichiarato di riuscire a guadagnare cifre stellari. Il suo patrimonio si è accumulato nel corso del tempo soprattutto grazie alla sua agenzia fotografica “Corona’s” chiusa nel 2008 dopo il caso Vallettopoli, e l’agenzia che si occupa dei suoi diritti d’immagine “Atena”. Non dimentichiamo le ospitate in tv e nelle discoteche, i marchi realizzati (Adalet) e tanto altro. Corona ha sempre detto di riuscire a guadagnare persino 100mila euro in un giorno.

 

L’ultima sua trovata è proprio la linea di abbigliamento Adalet che in turco significa “giustizia”, ma non dimentichiamo le somme che guadagna grazie ai suoi tre libri: “Mea Culpa. Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”, pubblicato nel 2014, “La cattiva strada” nel 2016 e “Non mi avete fatto niente” nel 2019. Tutti i libri sono editati da Mondadori.