Quanto guadagna Patrizia De Blanck

Quanto guadagna Patrizia De Blanck? Il patrimonio presunto

Patrizia De Blanck è la contessa del popolo, oggi concorrente del GF vip, ma sapete quanto guadagna?

La contessa Patrizia De Blanck è l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP. La donna alle spalle ha una lunga carriera televisiva, che in pochi conoscono. Ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Quanto guadagna Patrizia De Blanck
fonte studi casa grande fratello vip

Patrizia De Blanck è definita la contessa del popolo, con le sue mille sfaccettature, amata e chiacchierata da tutti. La De Blanck è la figlia di Lory Dario e l’ambasciatore cubano Guillermo De Blanck y Menocal. Non si hanno notizie certe sul quanto siano importanti le sue ricchezze.

Si sa che molti dei guadagni della contessa, arrivano anche dal mondo dello spettacolo, a cui la De Blanck ha preso parte. Sappiamo che la donna è stata sposata due volte. Il primo matrimonio è stato con il barone Anthony Leigh Milner, con una durata brevissima, addirittura solo pochi mesi.

Quanto guadagna Patrizia De Blanck

Il secondo matrimonio è stato fatto con Panama Giuseppe Drommi, un console di rilievo. Matrimoni che hanno di certo contribuito alle ricchezze della contessa. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

La famiglia De Blanck, ha avuto un brutto tracollo finanziario. Diverse aziende di famiglia con sede a Cuba, ebbero una perdita di circa 3 milioni di euro. Un colpo che creò una spaccatura importante, anche tra il padre della contessa e Fidel Castro.

Quanto guadagna Patrizia De Blanck

Le finanze della famiglia De Blanck, vennero ricostruite anche grazie al matrimonio della contessa con il suo primo marito Leigh Milner. Ma la donna risollevò le sue ricchezze, con il sudore del proprio lavoro.

fonte instagram

Negli anni 60 furono molte le sue presenze sul piccolo schermo. Ma per chiarezza, è corretto affermare, che la loro è una famiglia molto agiata. La stessa Patrizia, anche all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ha più volte dichiarato di avere una vita agiata con la servitù a servizio.

fonte instagram

La donna spiega: “Un tempo avevo sei persone a servizio, adesso ne abbiamo meno e pensano anche ai nostri 4 cani”.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?