Radja Nainggolan, il dolce gesto per sua moglie

Suo marito Radjia Nainggolan ha deciso di fare un dolce gesto per sua moglie. I due hanno avuto due bambine, Aysha di 7 anni e Mailey di 3.

Si chiama Claudia Lai la moglie del calciatore Radja Nainggolan, da un po’ di tempo la donna sta lottando contro un tumore ed ha iniziato i suoi cicli di chemioterapia. Il dolce gesto del calciatore ha commosso tutti.

Suo marito Radjia Nainggolan ha deciso di fare un dolce gesto per sua moglie. I due hanno avuto due bambine, Aysha di 7 anni e Mailey di 3.

I due si sono sono conosciuti quando il 31 enne belga aveva debuttato nel Cagliari, Radja Nainggolan ha giocato anche nell’ Inter e nella Roma. Si sono conosciuti in un centro commerciale di Villacidro a sud della Sardegna dove lei lavorava come commessa.

Si sono sposati e dopo sono nate le loro due figlie, il calciatore vista la malattia della moglie, è voluto ritornare a giocare nel Cagliari dove sua moglie ha la famiglia.

Una scelta fatta per amore di sua moglie Claudia. Ultimamente la donna ha deciso di raccontare sui social il suo “nuovo percorso di vita” a cui si è trovata costretta a intraprendere:

“Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”, queste le sue parole.

Si è mostrata sui social con i capelli rasati ed è tornata a parlare della sua lotta contro un tumore: “Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più brutto della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo”, una foto in bianco e nero e una data, l’ 11/9/2019 che spera presto di dimenticare.

Il dolce gesto del calciatore ha permesso a Claudia di iniziare questo nuovo e difficile percorso vicina ai suoi affetti più cari.

Ma ieri, domenica 20 ottobre, Radja Nainggolan ha voluto fare un altro gesto per sua moglie. Dopo la gara, ha dedicato il gol a sua moglie Claudia Lai: “È per mia moglie, è un periodo particolare per lei”.

Ed ha aggiunto: “Sono molto contento per il gol, anche se temevo potessero annullarlo. Ho sempre fatto il massimo qui a Cagliari e sono sempre stato apprezzato. Tornare è stato facile, i tifosi mi hanno accolto come un figlio adottivo. La posizione in classifica è buona, l’obiettivo rimane comunque la salvezza. Dopo un inizio difficile, anche per i tanti giocatori nuovi, ci siamo ripresi e i risultati ci premiano”.