Raffaella Carrà: grave lutto per la donna

Grave lutto per l'ex showgirl degli anni '80, Raffaella Carrà ha perso sua cugina

Home > Spettacolo > Raffaella Carrà: grave lutto per la donna

Si è spenta lunedì mattina intorno alle 12 Nadia Masacci, storica titolare della boutique chiamata L’Angolo di piazza Matteotti ma anche cugina stretta di Raffaella Carrà. La donna se ne è andata dopo un mese di ricovero in ospedale, la donna aveva contratto una grave polmonite per la quale era entrata circa un mese fa all’ospedale di Rimini.

cugina-carra

Nadia era la cugina amatissima dalla conduttrice Raffaella Carrà. A ricordare la donna è suo figlio Dino che con parole dolci sottolinea la forza che ha avuto nel combattere la malattia che l’ha colpita e portata via dai familiari e dalla cugina: “ha fatto tutto fino all’ultimo, tenendo aperto il negozio sino al mese scorso”

carra

Si è deciso di tenere aperto il negozio nonostante la scomparsa prematura della donna, il figlio Dino vuole onorare i sacrifici della mamma e l’impegno che in questi anni ha messo per far fiorire il negozio. “Il negozio proseguirà la sua attività con mia sorella Livia (altra figlia di Nadia, ndr). Guaio se ci venisse in mente di chiudere. ‘La mia piazza deve rimanere illuminata’ diceva sempre nostra mamma”

raffaella-carra

Non è stato un periodo facile quello appena trascorso per Raffaella Carrà, Nadia infatti è il secondo lutto nel giro di pochi mesi. Circa sei mesi fa infatti se ne era andato l’altro cugino di Raffaella (proprio il fratello di Nadia). È stato un periodo all’insegna del dolore questo.

raffaella-carra-grave-lutto-per-la-donna

Raffaella è alle prese con il suo nuovo programma televisivo “A raccontare comincia tu”, ma nonostante l’impegno di quest’ultimo, ha deciso di rendere omaggio a Nadia con delle composizioni floreali a forma di cuore, quest’ultime sono state posate oggi all’interno della chiesa dove si è tenuto il funerale ella donna. Dopo la messa è stato organizzato un corteo che ha fatto sosta proprio di fronte all?angolo di Piazza Matteotti, dove è situato il negozio di Nadia.