Raffaella Carrà stronca Maria De Filippi: “Uomini e donne non mi piace”

"Uomini e donne" è una delle trasmissioni più seguite dai fan di Maria De Filippi, ma Raffaella ha una critica da farle

Home > Spettacolo > Raffaella Carrà stronca Maria De Filippi: “Uomini e donne non mi piace”

Uomini e donne è una delle tante trasmissioni ideate e condotte da Maria De Filippi. Il format del programma prevede un tronista (colui o colei che cerca una fidanzata) e tanti corteggiatori, o meglio pretendenti dell’ambito personaggio seduto sul trono rosso. Raffaella Carrà ha però qualcosa da ridire sulla trasmissione.

La Carrà intervistata da Repubblica, confessa: “Ballando con le stelle è alla quattordicesima edizione, anche C’è Posta per te va in onda da una vita. Si rischia sempre meno, ma finché alla gente va bene. Non mi piace Uomini e Donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria. Ogni tanto sento dire “tronista”, ma tronista di che? Il mio no più gradito è stato quello a Giorgio Lori quando mi propose The Bachelor. Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo? Ma non scherziamo”. The Bachelor è stato un reality show andato in onda diverso tempo fa su Canale 5.

raffaella-maria

Alla conduzione c’era Cristina Parodi, stiamo parlando del lontano 2003 e per 5 settimane. Anche se attacca Uomini e donne la Carrà parteciperebbe volentieri ad Amici: “Amici? Cosa ne penso? Vi dico che se Maria mi chiederà di andare ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo”

maria-de-filippi

Raffaella conclude smentendo le voci su un astio con la collega De Filippi, regina di Mediaset. Da qui l’incomprensione verso quanto letto in merito a questo storico incontro: “Nono ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fai ai Telegatti, non capisco perché si dica in giro che ‘così faremo pace'”

raffaella-carra

Nel frattempo sabato è previsto il secondo appuntamento con il seralone di Amici. La prima puntata è andata in onda sabato scorso e come sempre ha riscosso un grande successo. Il programma è visto da grandi, piccini e adolescenti.