Raffaella Carrà tutta la lite con Mina

Raffaella Carrà tutta la verità sulla lite con Mina

Raffaella Carrà aveva parlato della sua amicizia con Mina. Poi spuntò la voce su una lite tra le due. La verità

Raffaella Carrà, oltre ad essere stata una cantante di fama internazionale, è stata anche una soubrette di rara bravura. La sua figura è stata capace di forgiare una generazione e, ora che è venuta a mancare, ogni scusa è buona per portarla alla memoria con affetto. Sono molti gli aneddoti e le storie che la riguardano e altrettanto lungo è l’elenco dei suoi successi.

Raffaella Carrà tutta la lite con Mina

Chiunque l’abbia conosciuta, l’ha stimata: Raffaella era circondata di affetto e persone su cui contare. Ma questo non significa che la Carrà non abbia mai avuto attriti o inimicizie. Anzi, tutt’altro. Diversi anni fa, Raffaella Carrà era stata intervistata da Paolo Bonolis a “Il senso della vita”. In quell’occasione, la cantante aveva parlato della sua carriera e della sua vita privata.

Bonolis, durante la lunga intervista, ha mostrato a Raffaella delle immagini che l’hanno portata ad aprirsi molto, raccontando cose assolutamente inedite di sé. Tra i vari argomenti toccati nel corso di questa chiacchierata, la Carrà ha toccato anche quello del rapporto che si era instaurato tra lei e Mina, altra impareggiabile cantante.

Raffaella Carrà tutta la lite con Mina

Il tutto prende le mosse da una foto di Mina stessa. Vedendola, Raffaella ha esclamato: “Oh Mina grande compagna! Abbiamo fatto parlare i giornali di questa supposta, come dire, di questi litigi, non proprio litigi ma capricci fra due prime donne o altro“. A lungo, infatti, le cronache rosa avevano discusso di una lite tra le due che in realtà non era mai esistita.

Raffaella Carrà tutta la lite con Mina

Anzi, Mina e Raffaella sono sempre state molto unite e spesso, dopo aver lavorato fianco a fianco, andavano a casa della Carrà. Ma cosa facevano le due icone della musica italiana nelle loro serate tra donne? Lo ha rivelato la stessa Raffaella: giocavano a scopone scientifico, dopo una bella cena in reciproca compagnia. Insomma, una splendida amicizia nata sui palchi e portata avanti fino all’ultimo.