Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, confessa su Instagram: “mio padre sta ancora molto male, è ancora ricoverato”
Raffaella Mennoia, l'autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, confessa su Instagram: "mio padre sta ancora molto male, è ancora ricoverato"
Raffaella Mennoia, spalla destra di Maria De Filippi, nonché autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, si è lasciata andare ad un triste sfogo su Instagram raccontando di come suo padre stia ancora molto male. L’uomo è ricoverato da diversi giorni in ospedale e nelle ore appena trascorse è stato trasferito in un’altra struttura
In un video, ritratta in macchina e visibilmente provata, la donna spiega quanto sta accadendo senza specificare cosa abbia però il papà:
“Voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre. Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata. Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui“
Proprio nella stessa serata, la donna ha anche lanciato un messaggio per ricordare la giornata mondiale contro la violenza sulle donne (il video risale al 25 novembre):
“Sono veramente troppe le vittime che ogni giorno muoiono a causa di una cultura machista e maschilista. Spero che vengano sbloccati presto i fondi per orfani di madri uccise per femminicidio. Io mi impegno quotidianamente con varie organizzazioni e associazioni per la difesa delle donne“.
Raffaella Mennoia ha anche da poco ufficializzato la sua relazione con Alessio Sakara, il noto campione di arti marziali e conduttore insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni di Tu si Que Vales. I due sono insieme da qualche tempo, la conduttrice infatti prima era fidanzata con Jack Vanore, opinionista del programma Uomini e Donne