Ralph Spacca Internet, Gal Gadot si unisce al cast!

Wonder Woman sarà una donna pilota nel sequel del film d'animazione!

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, oggi sulla sua pagina Facebook ha confermato che darà la voce al personaggio Shank nel prossimo Ralph Spacca Internet!


Ralph Spacca Internet è il sequel di Ralph Spaccatutto, che uscì in sala sei anni fa, la pellicola vedrà di nuovo l’eroe nelle sue mirabolanti avventure, aggiornate all’era digitale. Ralph sarà nuovamente affiancato da Vanellope von Schweetz, che è anche la ragione per cui il protagonista decide di avventurarsi nel cybermondo, per comprare un volante nuovo all’amica, così che lei possa continuare a giocare al suo videogame.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il personaggio di Gal Gadot è un pilota del famoso gioco di corse Slaughter Race. Ecco cosa ha detto l’attrice del personaggio: “Shank è incredibile nel guidare le macchine e ha quest’aria da cattiva ragazza. Ma mentre il film continua, ti rendi conto di quanto sia divertente, saggia e tenera al suo interno, che è ciò che mi piace di più di lei.”

“La sua voce è così bella, ricca di trama”, ha detto il regista del film d’animazione Phil Johnston in una dichiarazione. “Se Ralph è la figura del fratello maggiore di Vanellope, volevamo una figura da sorella maggiore. Volevamo qualcuno a cui Vanellope avrebbe prestato attenzione, e Gal è sicuramente qualcuno che i bambini – e molti adulti che conosco – aspirano ad emulare. Non riesco ad immaginare nessun altro che incarni quella parte.”