Raoul Bova distrutto dal dolore, le foto al funerale della mamma Rosa
Raoul Bova addolorato, le foto scattate durante il funerale della mamma Rosa commuovono la rete; c’era anche Chiara Giordano la sua ex moglie
Raoul Bova ha perso la sua amata madre Rosa e le sue foto scattate durante il funerale, in cui non si vede un attore ma un uomo semplice distrutto dal dolore, hanno fatto il giro del web. Pochi scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna in cui il fotografo ha documentato la cerimonia funebre.
La perdita della madre è difficile da supportare per chiunque. Raoul Bova aveva già perso il padre circa 2 anni fa, a gennaio del 2018… e aveva solo lei come punto di riferimento. Le foto uscite sul settimanale Diva e Donna mostrano un uomo provato e distrutto dal dolore immortalato durante il funerale dell’amata mamma Rosa.
Nel giorno delle esequie non sono mancati gli amici più stretti di Raoul Bova. C’era anche l’ex moglie Chiara Giordano, accompagnata da Alessandro Leon e Francesco, i loro 2 figli di 18 e rispettivamente 19 anni.
Come ben sapete, alcune persone avevano gradito poco la decisione dell’ex moglie di Raoul Bova di pubblicare sui social cose normali e leggere nei giorni dopo la scomparsa della ex suocera ma lei si era difesa scrivendo:
“Io nei social metto il bello, le cose dolorose e intime le ho sempre tenute per me”.
E adesso, vedendola accanto all’ex marito in un giorno così doloroso per lui le crediamo.
Raoul Bova aveva annunciato la scomparsa della madre il 27 novembre e le aveva dedicato un post commovente sui social:
“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”
Anche l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales, aveva dedicato delle parole commoventi alla mamma Rosa su Instagram:
“Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io”.
Raoul Bova, in un intervista al corriere della Sera, aveva raccontato il loro rapporto speciale:
“Ero molto legato a mia madre e una volta, ero ancora bambino, la raggiunsi in cucina in preda a un furore d’amore e le dissi: mamma non voglio che tu muori! E lei, cucinando, rispose: “Perché dovrei morire tesoro mio?””.