Rayan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta

Lo hanno tenuto nascosto per più di un mese. Adesso finalmente hanno deciso di dare la gioiosa notizia. I due famosi attori sono diventati genitori della loro terza figlia

Home > Spettacolo > Rayan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta

E’ stato lo stesso attore a dare la lieta notizia, sul suo profilo social di Twitter. Rayan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta, di una bellissima bambina. Hanno deciso di tenere nascosta la sua nascita per più di un mese e vivere nella privacy. Infatti, la bambina è nata all’inizio dello scorso ottobre ma i due noti e famosissimi attori, hanno deciso di comunicarlo al mondo, soltanto qualche giorno fa.

Hanno deciso di farlo con uno scatto meraviglioso, dove insieme, tengono in braccio la bambina e si guardano in volto, sorridendosi. Una fotografia che mostra il loro amore e la loro felicità. Il visino della bambina è stato coperto da una specie di nuvoletta rosa sorridente.

Rayan Reynolds ha accompagnato l’immagine con il seguente post:

“I love B.C. 🇨🇦 I want my daughters to experience the same natural playground I grew up in”. “Amo B.C. 🇨🇦. Voglio che le mie figlie vivano lo stesso parco giochi naturale in cui sono cresciuto”. 

Rayan Reynolds e Blake Lively hanno altri due figlie, James quattro anni e Inez due anni.

I loro film sono amati in tutto il mondo. Rayan ha interpretato il protagonista nel film Deadpool, un supereroe con un macabro senso dell’umorismo!

E per la divertente commedia Ricatto d’Amore, con Sandra Bullock, che interpreta la sua datrice di lavoro che lo ricatta per non essere espulsa dal paese ma alla fine, i due si innamorano.

Mentre Blake Lively è ricordata per la sua indimenticabile parte nella serie tv Gossip Girl, nella quale interpreta il ruolo di Serena van der Woodsen, la ricca e popolare ragazza di Manhattan e migliore amica di Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester.

Rayan e Blake si sono sposati a settembre del 2012, dopo essersi innamorati sul set del film Lanterna Verde. Da quel momento hanno sempre condiviso la loro felicità con il mondo.