Raz Degan confessa di aver partecipato all’Isola dei Famosi 12 per soldi

Raz Degan confessa di aver partecipato all'Isola dei Famosi 12 per soldi e poi aggiunge: "Ho accettato per soldi, mia madre era malata”

Home > Spettacolo > Raz Degan confessa di aver partecipato all’Isola dei Famosi 12 per soldi

Raz Degan, l’ex di Paola Barale, è tornato a parlare dell’Isola dei Famosi 12 in un’intervista e ha svelato perché accettò di partecipare a questo reality. L’attore aveva sempre rifiutato tutte le proposte ricevute in passato e in molti hanno trovato strana la sua decisione di partire come concorrente sull’Isola dei famosi. Sua madre era malata e gli servivano soldi per le cure e lui non ha esitato  ad accettare di partire in Honduras.

Raz Degan ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi 12 ed è riuscito a vincere il premio finale. L’ex di Paola Barale è una persona complessa e con mille sfaccettature: attore, regista, sportivo, modello e viaggiatore, Raz Degan sembra instancabile.

Raz-Degan-lisola-dei-Famosi-12

Un periodo è scomparso dalla tv e ha rifiutato tutte le proposte che gli venivano fatte. Alla fine, però, ha sorpreso tutti accettando di partecipare all’Isola dei famosi 12 e da poco, Raz Degan ha confessato il motivo che lo ha spinto a partire per l’Honduras.

“Ho accettato per soldi: mia madre era malata”.

Raz-Degan

Poi Raz Degan, uscito vincitore della dodicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha raccontato di non essere molto entusiasta del periodo passato sull’Isola.

“Laggiù ho incontrato molta ignoranza, i paguri hanno più dignità, però la natura era un regalo che mi ha caricato nell’anima”.

Isola-dei-famosi-12-Raz-Degan

Dopo l’Isola dei Famosi 12, però, Raz Degan ha continuato a rifiutare quasi tutte le proposte che gli sono state fatte:

“Dire certi no ti rende più forte: più lo fai, più capisci che viviamo in un mondo virtuale. Auguro a tutti i giovani di sapere staccare il telefono per piantare un albero o dei pomodori”.

raz-degan-Isola-dei-Famosi-12

Attualmente, Raz Degan ha un nuovo progetto realizzato di cui può andare molto fiero: ha prodotto insieme a Leonardo DiCaprio il film L’ultimo sciamano, che è andato in onda sia su Sky che su Netflix.

isola-dei-famosi

Ma per Raz Degan questo progetto si è dimostrato più difficile di quanto pensasse:

“Tutti vedono che è stato su Sky e in America su Netflix o che l’ha coprodotto Leonardo DiCaprio ma nessuno immagina che, per farlo, sono stato vicino alla morte, alla depressione, alla stregoneria, ai piranha, a pazzi che si credono sciamani capaci di guarire il mondo. Ma uno sciamano vero, Pepe, l’ho trovato. È stato un viaggio e la destinazione finale ancora non la so. La ricerca è questo: conoscersi, superare i propri limiti, entrare in contatto con se stessi”.