Raz Degan incidente

Raz Degan incidente a Moli di Bari: l'attore era a bordo della sua Mercedes ed è stato coinvolto in una tamponamento: ecco come sta.

Home > Spettacolo > Raz Degan incidente

Raz Degan incidente a Moli di Bari: è accaduto il 29 di aprile, in tarda mattinata, sul tratto Mola-Cozze della statale 16 di Bari. L’attore israeliano stava guidando la sua Mercedes quando è stato coinvolto, insieme ad altre macchine, in un tamponamento. Ecco come sono andate le cose dopo una prima ricostruzione.

Raz Degan, 50 anni, è stato coinvolto in un incidente sulla statale 16 di Bari, sul tratto Mola-Cozze. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 29 aprile e l’attore israeliano sembra non aver riportato ferite o traumi. Ecco cosa è successo, secondo una prima ricostruzione dell’incidente.

raz-degan

Raz Degan stava andando a Bari per partecipare al Bif&st (il noto festival del cinema). Sembra che il bellissimo attore israeliano sia stato una vittima nell’incidente ma, fortunatamente, non abbia riportato ferite. Le altre macchine coinvolte sono state una Fiat Punto, una Citroen Picasso e un suv Volvo.

raz-degan-moli-di-bari

L’incidente ha rallentato il traffico per circa 2 ore e ha provocato lunghe code in direzione Nord. La Mercedes di Raz Degan è stata coinvolta in maniera marginale.

raz-degan-incidente

Alcuni dei conducenti delle altre macchine, una giovane donna e un ragazzo, sono stati soccorsi del 118 dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli e del Di Venere di Bari Carbonara, entrambi con il classico “colpo di frusta”. Raz Degan ha assicurato i suoi fan con un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto “Sto bene”.

raz-degan-macchina

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Mola, gli agenti della Polizia stradale di Castellana, gli agenti degli istituti di vigilanza e il 118 dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli e del Di Venere di Bari Carbonara.

raz-degan-foto

Il traffico è stato deviato verso la complanare di San Vito e Ripagnola per qualche ora.

Tempestivi i soccorsi ma, fortunatamente, nessuno ha riportato danni fisici gravi.

Per Raz Degan solo un grande spavento e tanta preoccupazione per i suoi fan che, appena hanno saputo dell’incidente, l’hanno tempestato di messaggi preoccupati.