raz-degan-foto

Raz Degan parla di Paola Barale a Live – Non è la D’Urso

Raz Degan parla di Paola Barale a Live – Non è la D’Urso e lei preferisce non commentare la vicenda; ecco cosa ha detto lui a Barbara D'Urso

Raz Degan, invitato nello studio di Barbara D’Urso, parla della sua ex fidanzata Paola Barale. Nello studio c’è stato anche un attimo di umorismo quando la conduttrice ha fatto una confessione hot su di lui in diretta a Live – Non è la D’Urso. Il suo “umorismo” ha fatto sorridere Raz Degan che era venuto in studio per parlare del suo rapporto con Paola Barale dopo che quest’ultima si era rifiutata di tornare sull’argomento. Per adesso, Paola Barale non ha commentato quello che è accaduto nello studio di Live – Non è la D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA CONFESSIONE CHOC DI BARBARA 🚀 #noneladurso

Un post condiviso da TRASH MANIA (@trash.mania) in data:

Come ben sapete, Raz Degan e Paola Barale sono stati fidanzati a lungo. Il loro rapporto si era concluso ma tra i due c’erano buone relazioni, tant’è che lei lo aveva sostenuto durante e dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Ultimamente, però, qualcosa sembra essersi incrinato irrimediabilmente nel loro rapporto. Paola Barale, invitata da Barbara D’Urso nella sua trasmissione, si era rifiutata di parlare di lui, dicendo di averlo messo nel suo “dimenticatoio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento selfie per Raz Degan dietro le quinte di Live #noneladurso. Questa sera affronterà 5 terribili sfere! 🔴🟢

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Ma cosa sarà accaduto? Ha cercato di scoprirlo Barbara D’Urso invitando Raz Degan nel suo show di Canale Cinque. Appena Raz Degan si è seduto Barbara D’Urso ha detto di voler confessare una cosa scioccante. E, mentre tutti aspettavano preoccupati, la conduttrice di Mediaset ha ammesso candidamente di essere andata al letto con Raz Degan (ovviamente scherzava e ha fatto sorridere Raz Degan).

L’attore e modello israeliano ha sorriso divertito e il programma è andato avanti. Ha affrontato l’argomento Paola Barale, difendendosi dall’accusa di averla sfruttata per vincere L’Isola dei famosi. Tra i due, all’epoca, ci fu un bacio che fece sperare ai loro follower in un ritorno di fiamma, ma così non fu.

Alba Parietti ha attaccato Raz Degan definendolo narcisista e lui ha risposto così:

“Mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei”.

Raz-Degan

Poi il modello israeliano ha aggiunto:

“Quando sono stato all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima – ha aggiunto il modello -. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà. Quando siamo stati all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che arrivava”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking back on the days I was looking forward. #manifestyourdreams

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Paola Barale non ha commentato in alcun modo le parole di suo ex. Il suo profilo Instagram tace da giorni e lei sembra intenzionata a non aggiungere altro.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia