Alex Belli e Soleil Sorge

Il regalo di Alex Belli a Soleil: “La formula dell’amore”

L'attore ha accolto in studio la sua "amica" con un regalo molto particolare.

L’ingresso in studio di Soleil è stato ovviamente ricco di colpi di scena. Inevitabile mentre l’influencer ripercorreva il suo percorso nella casa l’ingresso di Alex Belli che come al solito si è preso la scena.

L’attore si è presentato in studio vestito solo con un jeans e una canottiera portando con sé un regalo da porgere all’amica.

“Ho voluto spogliarmi di tutto, perché dopo tutto quello che abbiamo vissuto, la cosa più importante è la verità che abbiamo nel nostro cuore, quello che conta è quello che siamo noi realmente” – ha esordito Alex.

Soleil ha risposto con estrema pacatezza: “Quello di bello che abbiamo vissuto, tutto quello che ci ha portato a soffrire, questa è l’unica cosa che voglio portare con me, la nostra amicizia”.

Alex Belli e Soleil Sorge
Fonte: Mediaset

A quel punto Alex si è avvicinata a lei per porgerle una collana con una targhetta dorata.

“Ho un regalo per te, questa è un formula, perché quando due persone si incontrano telepaticamente, le loro anime si riconoscono, quelle persone anche se poi si dividono saranno unite per sempre, ed ecco voglio regalarti questa cosa”.

Soleil ha deciso di accettare il dono e mentre ha abbracciato l’attore lo ha ringraziato: “Grazie, davvero, porto con me il ricordo di tutte le cose belle che abbiamo vissuto insieme”.

L’influencer ha ammesso di aver vissuto tantissime emozioni nella casa grazie anche ad una sua scelta di vivere appieno questa avventura senza limiti.

“Credo che questo sia un po’ lo spirito del Grande Fratello, le emozioni e le sorprese, le trecentomila di emozioni che non pensavo di poterle vivere tutte insieme e l’ho fatto. Mi pento solo di aver detto alcune parole, magari forti, di aver fatto soffrire qualcuno” – ha concluso.