Regina Elisabetta a cavallo

Regina Elisabetta: a cavallo ogni giorno per mantenersi giovane

Chi teme che la Regina Elisabetta stia perdendo i colpi, si deve ricredere: la sovrana d'Inghilterra, ogni giorno, va a cavallo per mantenersi giovane

Chi stava pensando che la Regina Elisabetta si stesse rilassando, per lasciare il trono una volta finita l’emergenza sanitaria, deve assolutamente ricredersi. Infatti, la sovrana è in pienissima forma. Si sa che ogni giorno fa delle uscite a cavallo per continuare a mantenersi giovane.

Come conferma una voce da palazzo riguardo questa situazione di incertezza su un ritorno della sovrana, la Regina Elisabetta non ha alcuna intenzione di abdicare: “La Regina sta programmando il proprio ritorno al lavoro e credo che, quando tornerà ad occuparsi di ciò di cui si è sempre occupata, la vedremo lavorare più duramente che mai”.

Regina Elisabetta a cavallo

Come aggiunge la suddetta voce, la regina d’Inghilterra non vede l’ora di tornare alla normalità: “Non può essere vista disobbedire alle disposizioni governative, ma credo sia giusto dire che non vede l’ora di poter tornare alla normalità. È un crinale delicato, questo, ma credo che, a un certo punto, nel futuro prossimo, la vedremo tornare a concedere udienze private e ad occuparsi di quelle ricorrenze pubbliche delle quali si è sempre occupata”.

Di fatto, la regina continua a ricevere le scatole rosse dal governo e, ogni settimana, ha il colloquio con il Primo Ministro per gli aggiornamenti.

Regina Elisabetta II a cavallo

Inoltre, la fonte aggiunge anche come la regina e il Principe Filippo passano il tempo in questi giorni di stasi: “Cavalca ogni giorno e passa più tempo con il marito di quanto non possa fare normalmente. Riescono a cenare insieme e credo che la Regina faccia parte di quella generazione che si agghinda tutta, anche prima di un pasto domestico. Sta prendendo il meglio da questo periodo”.

Quello che la corona inglese ha appena trascorso, dopo la Megxit, non è stato un periodo semplice da mandare giù, anche se sembra che qualcosa si stia sbrogliando. Di fatto, la Regina Elisabetta sta facendo affidamento su tutti coloro che sono il futuro del trono: il Principe Carlo con sua moglie Camilla Shand, il Principe William e sua moglie Kate Middleton.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito