Resta con me, le interviste al cast del romantico film

Il film con Shailene Woodley e Sam Claflin sarà al cinema dal 29 agosto

Resta con me, la pellicola drammatica diretta da Baltasar Kormákur e con protagonisti i giovani Shailene Woodley e Sam Claflin, è tratta da un’incredibile storia vera fatta di amore e perseveranza, due amanti contro la ferocia degli oceani..



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

L’amore che sfida il destino, l’uragano, la morte. Tami e Richard sono due giovani innamorati che scelgono di compiere un viaggio in barca a vela in solitaria, da Tahiti alla California, ma un uragano spazzerà via tutte le loro splendide giornate di sole.

Shailene Woodley è la giovane protagonista, l’attrice l’abbiamo già potuta apprezzare nella serie Divergent e in Colpa delle Stelle. Sam Claflin (Io prima di te) è il suo ragazzo, rimasto gravemente ferito in seguito all’uragano.

Qui di seguito trovate tutte le esclusive interviste al cast!

Qui, invece, l’intervista alla vera Tami Oldham!

L’incredibile storia vera di Tami Oldham Ashcraft, del suo viaggio lungo 41 giorni, della paura di non farcela e della salvezza insperata. Un’esperienza che la ragazza racconta nel libro Resta con me, edito in Italia da HarperCollins e scritto dieci anni dopo l’incidente insieme a Susea McGearhart.

Potente, emozionante, coinvolgente, capace di raccontare l’amore e il coraggio contro ogni avversità!

Sinossi:

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.
Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.