Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo

Reduce dall'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha deciso di parlare di sé e della sua attuale situazione privata

Home > Spettacolo > Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi reduce dall’Honduras ha deciso di parlare ai microfoni di Silvia Toffanin. Dopo le forte polemiche sul suo conto Riccardo Fogli è tornato più forte di prima, seppur con dei problemi di salute sembra che stia davvero meglio. Ha deciso di raccontare a Silvia tutto il rapporto con sua moglie.

“Mia moglie merita rispetto. L’ho lasciata sola ad affrontare tutto questo, devo farmi perdonare, perché ha sofferto tantissimo.” queste le parole che Riccardo vuole spendere sul conto di Karin Trentini, lasciata a casa proprio nel periodo in cui lui era all’Isola.

riccardo-fogli

In quel periodo ci sono state forti polemiche sollevate da Fabrizio Corona su un presunto tradimento subito da Riccardo mentre era al reality show.

fogli-toffanin

L’ex frontman dei Pooh porta ancora i segni di quell’esperienza: “Sono ancora sottopeso di nove chili, ho dovuto anche fare le flebo per iniziare a riprendere un po’ di rigore.” Fogli sottolinea: “Nei reality c’è un po’ di verità e un po’ di menzogna, che attira gli spettatori ma non bisogna mai essere vili. Giusto avere una strategia, ma io condanno e condannerà sempre la mia viltà”

fogli

Le polemiche mentre Riccardo era sull’Isola sono state davvero tante, Corona ha annientato psicologicamente Riccardo che è scoppiato in lacrime durante la vecchia diretta dell’Isola. Sotto accusa c’è stata anche Alessia Marcuzzi che al tempo permise all’ex paparazzo di parlare in quel modo in diretta visiva ad un uomo psicologicamente e fisicamente fragile, senza poter poi replicare. Anche la moglie di Riccardo in quei giorni è stata attaccata e non ha potuto replicare.