Riccardo Fogli sta male

“Riccardo Fogli sta male”: l’annuncio in diretta a Verissimo, salta l'intervista con Silvia Toffanin.

Home > Spettacolo > Riccardo Fogli sta male

“Riccardo Fogli sta male”: l’annuncio in diretta a Verissimo, salta l’intervista con Silvia Toffanin.

Sabato scorso, nella nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin, il cantante Riccardo Fogli non era riuscito a presentarsi alla registrazione della puntata del 6 Aprile a causa di un improvviso malessere.

La conduttrice, con sorpresa aveva annunciato: “Riccardo Fogli sta male”, l’ex cantante dei Pooh da poco è tornato in Italia dopo la sua esperienza da naufrago in Honduras per il reality l’Isola dei Famosi. Poche ore prima della registrazione, si è sentito male. La Toffanin non ha rivelato ulteriori dettagli ma ha voluto precisare che la prossima settimana sarà ospite nel suo salotto.

 

Intanto, i suoi numerosi fans si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, l’ultimo post pubblicato su Instagram risale a qualche giorno fa quando ha ringraziato tutti per essergli stati vicini durante la sua esperienza nel reality.

Roby Facchinetti ieri è stato ospite nel salotto di Rai Uno del programma di Mara Venier Domenica In. Il cantante ha rilasciato una nuova intervista ed ha voluto parlare anche del suo collega nonché amico, e del malessere di cui ha sofferto. Roby Facchinetti ha voluto chiarire alcune cose da Mara Venier riguardo il malessere improvviso di Riccardo Fogli ed ha spiegato: “Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava. Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po” provato”.

 

Insomma, di per sé l’esperienza all’Isola dei Famosi non è facile ma per il cantante 71enne lo è stata ancor di più. Infatti, in una delle puntate del reality, l’ex paparazzo dei VIP Fabrizio Corona gli aveva svelato di essere stato tradito per anni da sua moglie, aggiungendo anche parole poco carine nei suoi confronti. Quello scontro lo ha segnato e lo ha provato non solo fisicamente ma anche mentalmente, questa vicenda aveva fatto molto discutere e Mediaset aveva preso una decisione drastica, ovvero il licenziamento del capoprogetto Cristina Farina e di alcuni autori del programma.