Riccardo manera

Riccardo Manera e la rivelazione che ha sconvolto tutti: “Ho un tumore al cervello”

In queste ultime ore l'attore ha svelato di aver subìto una biopsia a causa di un tumore al cervello

Sono questi giorni di grande ansia e preoccupazione per Riccardo Manera, attore di Volevo fare la rockstar. In queste ultime ore, infatti, tramite la sua pagina Instagram ha svelato il dramma che lo affligge da un po’ di tempo a questa parte. Riccardo Manera ha confessato di essersi sottoposto ad una biopsia a causa di un tumore al cervello.

Riccardo manera

Riccardo Manera ha un tumore al cervello. A dare la notizia che ha messo in allarme tutti i fan dell’attore di Volevo fare la rockstar è stato lui stesso attraverso la sua pagina Instagram. Riccardo ha infatti condiviso uno scatto che lo immortala sul letto di un ospedale. All’immagine ha accompagnato la seguente didascalia:

Questo post è per me. Perché nel caso avessi momenti di down so dove andare a guardare. Stamattina mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho. Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità. La prassi vuole che io aspetti una ventina di giorni e li aspetterò.

Riccardo manera

E, concludendo, Riccardo Manera ha aggiunto:

Ma a prescindere stica..i, anzi, sti grandissimi ca..i! La battaglia è da combattere e si combatte!

Dopo essersi sottoposto alla biopsia attraverso cui ha scoperto la lesione tumorale al cervello, l’attore ora dovrà aspettare circa 20 giorni per sapere che tipo di cura fare.

attore italiano

Inutile dire che l’annuncio di Riccardo ha fatto piombare tutti i suoi fan nell’ansia e nella preoccupazione. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno inviato al giovane messaggi di supporto e di solidarietà. Tra le tante parole scritte non sono potute mancare quelle dei suoi colleghi come ad esempio Jenny De Nucci, Carlotta Antonelli e Giulia Elettra Gorietti.

attore e triste annuncio

Nonostante il brutto momento che sta vivendo e le difficoltà che la vita gli ha messo davanti Riccardo Manero ha deciso di mostrarsi con il sorriso. Ci uniamo anche noi ai moltissimi messaggi di solidarietà che il giovane sta ricevendo in questi giorni, sperando che tutto vada per il meglio.