Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: triangolo amoroso?

La verità sul caso Riccardo-Clizia-Francesco: c'è stata davvero una relazione fra la modella e il migliore amico di suo marito?

Home > Spettacolo > Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: triangolo amoroso?

Un’estate movimentata per il bell’attore Riccardo Scamarcio e il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina: oltre ad essere molto amici e a condividere molti interessi, hanno davvero gli stessi gusti anche in ambito ‘donne’? Le versioni presentate riguardo il tradimento, o il presunto tale, sono discostanti, c’è un triangolo amoroso di mezzo? dov’è finita la verità dei fatti? A chi si deve credere?

Un classico senza tempo sembrerebbe quello in cui si sono imbattuti i tre protagonisti di questa intrigante storia: la bella modella Clizia Incorvaia si sarebbe persa fra le braccia di Riccardo, tradendo così in una sola volta non soltanto suo marito Francesco, ma rovinando anche il forte legame fra i due amici.

Sarcina-Incorvaia

Storia vera o falsa? Ci sarebbe molto da discutere: i racconti non appaiono affatto corrispondere. Era stato Sarcina ad accusare sua moglie di tradimento, dopo le rivelazioni da lei raccontategli: tutto questo però è stato smentito dalle ultimissime dichiarazioni presentate da Scamarcio al settimanale Oggi.

Scamarcio-Incorvaia

‘Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. […] E’ stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che fra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia, devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo.’ 

Incorvaia-Sarcina-Scamarcio-tradimento-presunto

La parola chiave che, dunque, potremmo attribuire alle azioni di Clizia è rivincita. Stando alle dichiarazioni dell’attore, sembrerebbe proprio che la modella abbia semplicemente voluto una sorta di rivalsa nei confronti del marito a causa della mancanza di attenzioni nei suoi confronti: in fondo, la vendetta, si sa, è un piatto che va servito molto freddo.

 

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI