Riccardo Scamarcio interviene sul tradimento Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: “tutto inventato”

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Clizia Incorvaia nei confronti di Francesco Sarcina. Ecco le sue parole

Home > Spettacolo > Riccardo Scamarcio interviene sul tradimento Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: “tutto inventato”

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Clizia Incorvaia nei confronti di Francesco Sarcina. La notizia più chiacchierata di questa estate sta prendendo una piega davvero diversa da quello che tutti si aspettavano. Dopo le dichiarazioni del cantante de Le Vibrazioni ora è una persona molto vicina all’attore a parlare

Sulle pagine della rivista Oggi la persona riporta le parole di Riccardo Scamarcio ha dichiarato: “Non sta né in cielo né in terra. Inventata di sana pianta da Clizia Incorvaia” 

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina

Chi ha parlato al giornale sarebbe un conoscente dell’attore che proprio qualche girano fa lo ha incontrato per parlare della “bomba mediatica” che è stata lanciata da Francesco Sarcina. L’attore avrebbe dichiarato:

riccardo-scamarcio-incorvaia

“Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo“.

Clizia Scamarcio

Secondo quanto riporta la fonte Riccardo Scamarcio appare comunque tranquillo  in quanto la sua coscienza è pulita, ma immaginiamo che non stia passando un bel periodo. L’attore ci tiene molto a tutelare la sua privacy e questo gossip di certo non ha aiutato.

riccardo-scamarcio-tradimento

Inoltre si sarebbe andata a rovinare un’amicizia ventennale che a quanto pare sta molto a cuore all’attore di “Tre Metri Sopra il Cielo”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI