Ricky martin e suo marito

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l’omofobia

Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef sono sempre in prima linea per la lotta contro l'omofobia: in occasione della giornata mondiale hanno pubblicato una clip

Ricky Martin e suoi marito Jwan Josef sono sempre stati in prima fila contro la lotta all’omofobia, in occasione della giornata mondiale di qualche giorno fa, l’artista latino ha pubblicato un estratto di un video in cui dà un bacio passionale al marito.

Il video di “Antes Que el Mundo Se Acabe” dell’artista, nonché amico della coppia, Residente i due si danno dei baci: un vero e proprio inno all’amore. La clip è un ritaglio di tutti i baci del mondo e si può leggere: “Grazie a tutti i baci in tutte le lingue. Alla fine troveremo la bellezza, forse proprio ora quando tutto inizia..”

Anche Ricky Martin fa una dedica speciale all’ideatore del video: “Siamo qui in rappresentanza di Siria e Porto Rico! Fratello, grazie per averci reso parte del messaggio. Ha un testo bellissimo”. 

Il video storico ha già vinto 5 Grammy Awards e ben 25 Latin Grammy Awards. L’artefice è Réné Pérez Joglar, in arte Residente. Prima faceva parte del gruppo “Calle 13”, mentre oggi ha intrapreso una carriera da solista.

L’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef

View this post on Instagram

La dueña de mis sueños. #BabyLucia

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

La coppia è molto legata, lo scorso ottobre infatti i due sono diventanti (di nuovo) papà: per Ricky Martin è il quarto figlio mentre per Jwan Yosef il secondo. Il piccolo Renn Martin-Yosef è solo più piccolo di 10 mesi della sorella Lucia: la femminuccia di casa.

Ricky Martin, nel 2008 ha avuto due gemelli Valentino e Matteo, da madre surrogata. La coppia sono la dimostrazione che l’amore non conosce distinzioni e non ha limiti: sono una davvero famiglia felice.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

L'attrice Sole di Vis a Vis, María Isabel Díaz, ha perso 43 kg