Ricky Martin mostra il suo quarto figlio adottato con Jwan Joseph

Il cantante e ballerino Ricky Martin, dopo aver adottato il quarto figlio con Jwan Joseph lo scorso ottobre, mostra per la prima volta le foto del piccolo

Nell’ottobre del 2019, la coppia formata da Ricky Martin e Jwan Joseph, ha appeso un altro fiocco azzurro, è nato infatti il quarto figlio della coppia, Renn, la gioia più grande. Il cantante mostra per la prima volta le sue foto. Il piccolo si è aggiunto alla famiglia composta dai fratelli Matteo e Valentino e dalla sorellina Lucia, la più piccola di tutti.

Ricky Martin ha da sempre dichiarato che il suo sogno più grande era quello di avere una famiglia numerosa e sembra proprio esserci riuscito. Ecco che ad Ottobre 2019 è nato Renn, da madre surrogata. La gioia più grande è stato definito da Ricky Martin. Fino a poche ora fa però la coppia non aveva ancora mai pubblicato una foto del loro ultimo piccolino. Ora, allineandosi al trend delle star che pubblicano foto su Instagram, hanno deciso di mostrare le foto di Renn.

Le foto pubblicate da Ricky Martin sul suo profilo personale, mostrano un bimbo tenerissimo e il papà infatti lo chiama “il piccolo di casa”. A settembre del 2019, il cantante aveva annunciato dell’arrivo della cicogna a breve durante una serata dal palco della Human Rights Campaign National Dinner, salutando il marito con il quale si era sposato nel gennaio 2018 in gran segreto.

View this post on Instagram

Te amo Jwano. Inta hayati.

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

La felicità più grande dopo aver sposato l’uomo della sua vita sarebbe stato l’arrivo di un altro bebé e detto fatto. Per Ricky Martin niente è più bello di una grande famiglia e l’arrivo di Renn ad ottobre è stato il coronamento di un sogno.

La pop star però sembra non voglia fermarsi a 4 figli e neppure il marito. Ricky Martin pare infatti che dopo l’arrivo di Renn, avesse detto di volere ben altri 4 gemelli. Chissà se sarà stata una battuta o la verità. Quel che è certo è che per il cantante niente è più bello di rientrare a casa e sentire i suoi bambini gridare “Ciao Papà !sei tornato!”.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni