Ricky Martin papà per la terza volta: benvenuta Lucia

Il celebre cantante e il compagno hanno annunciato la nascita della loro bambina.

Home > Spettacolo > Ricky Martin papà per la terza volta: benvenuta Lucia

Ricky Martin papà per la terza volta. Il cantante e l’attore portoricano ha annunciato, insieme al marito Jwan Yosef, la nascita della piccola Lucia. Dopo aver accolto nel 2008 i due gemelli Matteo e Valentino, nati da maternità surrogata, a gennaio 2019 ecco che il due volte papà insieme al marito, l’artista siriano sposato proprio un anno fa, danno il benvenuto a Lucia.

Ricky Martin papà

In un post su Instagram Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno dato il lieto annuncio della nascita di una bambina. Lucia Martin Yosef viene mostrata solo nelle sue dolci e paffute manine teneramente tenute dai suoi due papà e nella sua tutina rosa.

Siamo emozionati nell’annuciarvi che siamo diventati genitori di una bella bambina che sta bene e che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef“, queste le parole con cui annuncia la nascita della piccola, aggiungendo poi che per lui è stato un compleanno davvero speciale (il 24 dicembre) e un Natale straordinario.

Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli, quanto Jwan e io siamo innamoratissimi di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita“.

ricky martin Jwan Yosef

Ricky Martin e Jwan Yosef stanno insieme da tre anni e sono sposati da uno. Il cantante nel 2010 ha dichiarato di essere omosessuale, due anni dopo l’arrivo dei suoi gemelli Matteo e Valentino.

Non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa. Una famiglia dove due papà si prendono cura dei loro figli. Nonostante polemiche e critiche lui va avanti, parlando e raccontando della sua splendida famiglia moderna.