Ricky Martin, quarto figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Ricky Martin sarà padre per la quarta volta: lo ha annunciato lui stesso durante un evento di beneficenza, Human Rights Campaign National Dinner

Ricky Martin sarà padre per la quarta volta insieme al marito Jwan Yosef: ad annunciarlo è stato lui stesso il 28 settembre 2019, durante un evento di beneficenza, Human Rights Campaign National Dinner, organizzato a Washington. Ecco cosa ha detto il cantante portoricano.

Ricky Martin e Jwan Yosef saranno genitori per la quarta volta. Il cantante portoricano ha deciso di condividere la lieta notizia con tutti durante il Human Rights Campaign National Dinner, una cena di beneficenza alla quale ha partecipato il 28 settembre 2019 a Washington.

Ricky-Martin

Ricky Martin ha annunciato l’arrivo della cicogna visibilmente commosso e felice:

“Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie!”

ricky-martin-familia

Il cantante di “Livin’ la vida loca” sembra proprio deciso di ingrandire la sua famiglia. Ricky Martin aveva già i gemelli Valentino e Matteo, che oggi hanno 10 anni e che erano presenti anche loro all’evento di beneficienza. Dopo aver sposato Jwan Yosef, Ricky Martin ha voluto coronare il suo sogno di avere tanti figli con l’arrivo di Lucia, nata a dicembre del 2018. Ricky Martin e Jwan Yosef si sono frequentati per due anni, prima di sposarsi nel 2018.

ricky-martin-marito

Tutti i suoi tre figli sono nati grazie a mamme surrogato e così sarà anche per il piccolo in arrivo.

Il cantante portoricano è stato insignito del premio HRC National Visibility Award per i suoi sforzi filantropici e per tutto quello che ha fatto a favore dei diritti della comunità LGBTQ.

Salito sul palco, Ricky Martin ha voluto fare un discorso di ringraziamento e ha approfittato per rendere nota la felice notizia.

Una grande famiglia per il cantante che si è dimostrato un padre attento e perfettamente in grado di crescere i suoi figli. Le critiche che ha ricevuto per la scelta di usare madri surrogato per avere degli eredi non gli hanno impedito di andare avanti per la sua strada e coronare il suo sogno.