Riki, cosa è successo al cantante di Amici?

Vi ricordate Riki, il cantante di Amici? Oggi non lo riconoscereste. Cosa è successo al giovanissimo interprete?

Home > Spettacolo > Riki, cosa è successo al cantante di Amici?

Cosa è successo a Riki, il cantante di Amici di Maria De Filippi, lanciato dal talent show che ogni anno presenta gli artisti di cui sentiremo parlare in futuro? Riccardo Marcuzzo, questo il suo nome completo, ha postato recentemente una foto che ha lasciato tutti senza parole.

Cosa è successo a Riki?

Riki

Riki è molto attivo anche sui social network. Riccardo Marcuzzo, da quando è stato protagonista del talent show Amici di Maria De Filippi, è seguitissimo dalle ragazzine che sono innamorate di lui.

Del resto non è solo un bravo cantante, ma è anche un bellissimo ragazzo. Sui social pubblica sempre immagini di se e di quello che fa. Ma l’ultima foto pubblicata ha lasciato tutti senza parole.

Nell’ultima immagine pubblicata su Instagram, Riki si mostra in un modo un po diverso dal solito: nella foto si vede un bellissimo ragazzo biondo, con i capelli lunghi e un fisico decisamente mozzafiato. I fan non hanno più capito niente.

Subito il suo profilo è stato invaso da like e commenti, per rispondere alla frase che ha accompagnato la foto: “Scusate ero a rifarmi la faccia… però, come vedete, da oggi farò parlare solo la musica”. Francesco Facchinetti, suo manager, scherzando con il cantante, ha scritto: ““Sono felice che tu sia tornato alla tua grande passione!”.

Riki5

 

C’è chi ha gradito questa mossa, perché in realtà ha sempre e solo ascoltato la sua musica, senza mai vedere chi fosse il cantante, che aspetto avesse, quale fosse il suo volto. C’è anche chi sottolinea che ci sono fan sfegatate che si fermano, invece, solo all’aspetto fisico e non vanno oltre, non conoscendo nemmeno le canzoni di quello che professano essere il loro artista preferito.

Per annunciare l’arrivo del suo nuovo lavoro, sui social Riki si era fatto sostituire da un sosia, in versione bionda però. Qualcuno aveva scoperto che il sosia si chiama Samuel Garofalo ed era stato usato solo per far parlare di se.