Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ma i social non apprezzano

Ad un anno dalla scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi la sua ex moglie, Rita dalla Chiesa torna a parlare di lui

Home > Spettacolo > Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ma i social non apprezzano

Rita Dalla Chiesa domenica scorsa è stata ospite nel celebre salone di Domenica In, programma condotto da Mara Venier. L’ex conduttrice di Forum ha deciso di raccontarsi in questa sede e di tornare a parlare di nuovo del suo ex marito Fabrizio Frizzi. Commoventi le parole di Rita a quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio:

“Ho vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro. Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio. Non l’ho perso come amico, come persona alla quale appoggiarmi e chiacchierare.” continua con le lacrime agli occhi

rita-mara-venier

“C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Non l’ho mai perso, neanche come amico, è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”

frizzi-rita

Durante la trasmissione però non sono mancate le polemiche e il pubblico sembra essersi spaccato in due. C’è chi sostiene che la Dalla Chiesa si sia esposta troppo facendo sì che questa storia del matrimonio divenisse solo l’ennesimo caso mediatico.

rita-dalla-chiesa

Sui social numerosi i commenti di chi invece si schiera a favore dell’ultima moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, con cui ha avuto una bambina, Stella. “Manca di rispetto a Carlotta e a Stella, lei fa parte del passato, la moglie è Carlotta”

rita-mara

Rita Dalla Chiesa ha risposto però alle polemiche: “Carlotta è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”

Rita ha anche chiarito che che è molto amica con Carlotta Mantovan